1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

People's General

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da armluc, 21 Aprile 2009.

  1. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Non ho ben capito...è un gioco ad esagoni?Sul genere di Steel Panthers?:humm:
     
  3. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Penso di si, si fa riferimento alla SSI
     
  4. JC LEON

    JC LEON

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    126
    Ratings:
    +0
    davvero molto belli. ma esiste una manuale o guida in ita?
     
  5. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Essendo la sorgente del mod il gioco Steel Panthers, potresti fare riferimento all'apposita sezione nel sito :approved:
     
  6. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    versramente la sorgente e' il gioco People General...ossia la fine della prolifica serie Panzer General
     
  7. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
  8. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    provato afare diverse campagne Est e Ovest...risulta difficile..sono sempre dimesso!! ma non non e' che e' una demo...?
     

Condividi questa Pagina