1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Classifica Finale e Premiazione

Discussione in '2° Torneo NWI di Combat Mission: Barbarossa to Ber' iniziata da Fuis, 7 Maggio 2009.

1. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    Risultati finali torneo CMBB

Playoffs Calcolo punteggio
    Per ogni parte (Axis o Allied) di ogni scenario il punteggio più alto sarà posto pari a 100 e gli altri score rapportati ad esso. I tre score ottenuti e sommati rappresenteranno il punteggio totale di ogni giocatore con il quale stilare la classifica finale dei soli partecipanti ai Playoffs .

Sc.1 (Dead ground & Rye)
    Berto(A)-Fuis(B) 52%(100)-48%(79)
    Tommygun (D)-Sfu(C)39%(75)-61%(100)
    Sc.2 (Pershotraveneve Ridge)
    Tommygun (D)-Berto(A)30%(56)-70%(100)
    Fuis(B)-Sfu(C) 54%(100)-46%(66)
    Sc.3 (DESPERATE MEASURES)
    Sfu(C)-Berto(A) 18%(25)-82%(100)
    Fuis(B)-Tommygun (D)78%(100)-22%(27)

Somma Score e classifica finale del torneo
    1° Berto 100+100+100=300
    2° Fuis 79+100+100 =279
    3° Sfu 100+66+25 = 191
    4° Tommygun 75+56+27 = 158

Coloro che hanno partecipato al torneo onorando il loro impegno, oltre ai 4 soprascritti arrivati in finale, sono (in ordine sparso):
    Simone6571
    Ariete
    Jmass
    Nicdan
    Antigono
    Leri
    Ciampo
    Stciaram

2. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    :approved:bravo Berto

e sopratutto complimenti per l organizzazione e la gestione:approved:

Sono felice del mio risultato... anche se non riesco mai a superare Berto

Grazie a tutti i miei avversari per le belle partite.... questo torneo mi è piaciuto moltissimo e sono pronto per il prossimo:sbav:

complimenti anche a sfu e tommygun:)

3. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    ehi ma nessuno posta più...

e le medaglie quando me le date?:D

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    'n attimo, le sto cercando in soffitta, credevo non finiste mai :D

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Che si dia inizio alla premiazione!

Che la forza del copia-incolla mi permetta di portare a termine...questo copia incolla :asd: fatto dalla premiazione per il 1° Torneo di Combat Mission...ma in realtà ogni volta lo modifico dai :p.

Ormai ovvio il riconoscimento a Berto per lo sbattimento e la capacità di braccare i ritardardi o chi si dimenticava di partecipare al torneo :asd:

[SIZE=-1]
    Stella di Comando [​IMG]

che è l'onoreficienza assegnata all'organizzatore del torneo, Berto.[/SIZE]

[SIZE=-1] Il vincitore del 2° Torneo NWI di Combat Mission: Barbarossa to Berlin, e per questo insignito della Stella d'Oro, è:

Berto [​IMG]

Il secondo classificato del [/SIZE]
    [SIZE=-1]2° Torneo NWI di Combat Mission: Barbarossa to Berlin[/SIZE][SIZE=-1],[/SIZE][SIZE=-1] e per questo insignito della Stella d'Argento, è:
    [/SIZE]

Fuis [​IMG]

Il terzo
    [SIZE=-1]classificato del [/SIZE][SIZE=-1]2° Torneo NWI di Combat Mission: Barbarossa to Berlin[/SIZE][SIZE=-1],[/SIZE][SIZE=-1] e per questo insignito della Stella di Bronzo, è:

Sfu [​IMG]

Tutti i partecipanti che hanno portato a termine il torneo sono insigniti con un piccolo nastrino verticale che attesta la partecipazione al torneo sino al suo completamento.

[​IMG][/SIZE]

6. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Un'altra medaglietta "Anche ultimo sei primo / L'importante è partecipare" da appuntare sul mio petto virtuale.
    Sono commosso :piango:
    Seriamente grazie agli amici che hanno partecipato in particolare, credo tutti lo riconoscano, a Berto.
    Complimenti ai vincitori!

7. Sfu

Sfu Guest

Ratings:
    +0
    Grazie a tutti delle belle partite. Ovvi e meritati i complementi a Berto.
    Se si replica..... io ci sono.

Ciao
    Sfu

8. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Complimenti a tutti ma soprattutto a Berto!!!
    Baxi
    Leri

9. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    Bravi a tutti anche io ci sono...solo che ho messo una scheda ATI nel pc grande e mi da' problemi grafici....avete una patch o soluzione...?

Condividi questa Pagina