1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Suonerie e giochi blinko, attenzione !!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da anikanakka, 8 Maggio 2009.

  1. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Quando ancora avevo il vecchio numero di telefono mi ero fatto ingannare da questi furbacchioni di cui ora vedo la pubblicità in televisione, su facebook e pure qui sul forum e pensando di prendere un gioco o una musica gratis, in realtà oltre a non essere riuscito ad installare il gioco (forse per colpa mia, non ricordo), ogni settimana blinko mi mandava un mms pubblicitario che però era a mie spese, quindi ogni settimana mi fottevano in pratica 50 centesimi. La cosa buffa é che anche dopo aver disattivato la scheda che era aziendale e quindi a contratto arrivò dopo diversi mesi una bolletta omnitel di 30 euro proprio relativa agli mms di blinko che continuavano ad arrivare. Non so sinceramente se la loro politica é cambiata, francamente mi sembrava al quanto scorretta nei confronti dell'utenza e oggi provando a rispondere al quiz su marco carta e vincendo la suoneria o a scelta il gioco mi sono ricordato di loro e ovviamente non ho dato il mio numero telefonico.
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.370
    Ratings:
    +224
    Lo sai ora che avendo tu utilizzato nel testo quella parola chiave "bli***" ci sono altissime possibilità che google selezioni, fra gli inserzionisti da far apparire al volo qui su NWI ad ogni apertura di questa pagina, proprio loro di blin** ? :p
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Lascia perdere queste "pubblicità" ingannevoli tipo Bli**o!Sono immense fregature!Personalmente non ci sono rimasto mai fregato proprio perchè ho evitato, ma molti miei cari amici hanno dovuto disattivare le schede telefoniche.In guardia!;)
     
  4. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Se credi che possa in qualche modo nuocere togli il nome relativo a b****o mettendo magari i relativi asterischi che danno solo a intendere, io ho raccontato la mia esperienza negativa che non é proprio stata trasparente a mio avviso per non dir peggio, magari adesso hanno cambiato politica, si spera.... Comunque ho trovato una guida interessante che spiega eventualmente come bloccare questi servizi di abbonamento non voluto senza magari disattivare la propria sim http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/suonerie-e-giochi-per-cellulari-attento-alla-truffa-632.html
     
  5. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Eh già ho fatto qualche prova e due volte su tre è apparsa la loro pubblicità. :)

    Se è il caso si può fare editare il messaggio a un moderatore, ma penso che in fondo non faccia poi molta differenza: le pubblicità di queste aziende sono ovunque!
     

Condividi questa Pagina