1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

La mia nuova Peugeot

Discussione in 'Off Topic' iniziata da JMass, 11 Aprile 2009.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Eccola, ancora da immatricolare, la mia 207 XS 3P 1,6 HDi 90 CV no FAP rosso aden + pack urban + spoiler posteriore (da montare):

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

va a sostituire la 206 GTI HDi 110 CV FAP blu recife, erede a sua volta della mitica 205 Rallye 101 CV.

:bevo2::eek:là:

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Mi pare un ottimo acquisto...:approved::approved:

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Complimenti!Davvero una bella macchina!A questo punto dopo l'idea del "raduno degli utenti NWI" proporrei anche una corsa clandestina tra utenti di NWI!Che ne dite?Si potrebbe fare?:D

4. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Un raduno ?? E quando c'è stato ??? Và che mi vado a perdere...

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    No era solo un'idea di qualche tempo fa che aveva entusiasmato molti di noi(praticamente tutti), peccato che fosse difficilmente realizzabile!:(

6. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Bellissima! Io ho la la vecchia Pegeout 206 ma sono veramente delle gran belle macchine :approved:

7. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Decisamente una gran bella macchina :approved:

Qui nella Bergamasca c'è stato un raduno a cui aveva partecipato anche qualche nemico bresciano. C'era pure un topic in merito..chissa che fine ha fatto

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    si potrebbe fare un AAR dei vari raduni!!:D:D:D:D

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    poi c'è stato(nello stesso periodo di quello bergamasco) un piccolo raduno a palermo tra me,mazzocco e cpt. speirs(che ultimamente non si vede più su nwi)

@jmass,complimenti per l'acquisto,ma la 205 rally era la 205 rally:(

10. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Pezza!!!Ma solo a Roma non abbiamo organizzato nulla?!:wall: Bisogna recuperareeeeee!!!Ma un mega raduno a Riccione quest'estate come lo vedete?:DDA PAJURAAA!Magari col 206 nuovo nuovo di JMass!:contratto:

11. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    complimenti. che piede hai? leggero o a mattone? hai pensato oltre allo spoiler a qualche ritocco grafico?

12. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Tendo a pigiare però sto attentissimo alla strada e non supero i 30km/h sopra i limiti, ho 24 punti sulla patente e sono in classe assicurativa A1 quindi evito imprudenze. Come ritocchi non credo farò granchè, forse ancora qualche accessorio interno in alluminio :love:, al limite il profilo del leone nero sulle fiancate, in genere tendo alla semplicità!

Condividi questa Pagina