1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

tecnologie per le riparazioni.

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da aldila.deisogni, 12 Dicembre 2006.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Nel quadro ricerca sotto fanteria ci sono le varie ricerche per migliorare le riparazioni, sono vicine a quelle per migliorare la logistica e CT. se ne studio qualcuna mi dice che miglioro la velocita' costruzioni basi aeree e miglioro le riparazioni. ma come funziona questa percentuale in piu' per le riparazioni, sono riparazioni di mezzi o infrastruttue? mi costano meno PI per coprire le perdite di una divisione o nave? oppure ci metto meno tempo??
    insomma come funziona in soldoni?.
     
  2. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    In poche parole velocizzi il processo per ripristinare la forza dei tuoi aerei una volta che sono fermi in aeroporto, lo stesso dicasi per le navi nei porti.

    Ovviamente se aumenterai anche il livello di tali strutture, il ripristino dell'organizzazione e della forza sarà maggiore, quindi oltre a studiare le tech faresti bene ad aumentare il livello delle basi, non so.... io ad esempio alcuni aeroporti che mi servono cerco di portarli a livello 10.

    Per quanto riguarda i PI spesi per i rinforzi...bhè non saprei dirti..... cmq avere una divisione malconcia è sempre meglio che non averla :D quindi sicuramente è preferibile salvarla lasciandola a riposo nelle retrovie, oppure nel caso di navi o aerei portarli in basi abbastanza grandi e fuori dalla portata del nemico dove potranno riorganizzarsi e riprendere tutta la loro forza.

    Ciao a presto, Koller.
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    grazie della spiegazione tutto chiaro... a presto ciao
     

Condividi questa Pagina