1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

2 nuove domande

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Filippo, 23 Marzo 2009.

1. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    Ho cancellato victoria revolution per tentare di istallare hotfix 6 solo che ora vorrei ristallarlo ma mi sono dimenticato come si cambia la lingua a victoria cioè passarlo dall'Italiano all'inglese. Potete aiutarmi? Mi ricordo che c'è da metter un numero nel config ma non mi ricordo dove e quale

2 dovendo rinstallare victoria revolution vorrei aggiornarla con tutte le path presenti in giro. Cosa devo istallare quindi? C'è qualche patch?

3 Esiste una patch per aumentare il tempo a disposizione per giocare?

Grazie mille a chi mi risponde.. Ho provato ad andare sul sito inglese ma non lo mastico bene e ci capisco poco se devo essere sincero :p

Ops alla fine ho fatto 3 domande :)

2. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    Per la lingua ho risolto da solo..Sono riuscito a cambiarla. Grazie comunque..
    Le altre due domande rimangono ancora valide :)

3. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
  4. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    Grazie x la risp. Avevo trovato questa patch ma quando provo ad istallarla mi dice File not found or file access error. Anche tu hai avuto questo problema? Come hai risolto?

Condividi questa Pagina