1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Grazie a tutti

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Albacete84A, 21 Marzo 2009.

  1. Albacete84A

    Albacete84A

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Ragazzi grazie a voi ho preso confidenza con Victoria la mia partita con l' olanda va alla grande(ho conquistato la corea) al più presto posterò un aar siete:approved:
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Viva l'Olanda XD
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Che barba, sempre con quest'Olanda, ma l'Italia e il paese dei Crauti piacciono proprio solo a me ?!?!?
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Tranquillo Blede non sei il solo! :D I nuovi giocatori vengono condizionati troppo dai vari AAR.
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Beh sai l'Italia è difficile come partita, la Germania rischia di essere troppo facile. E non sono due paesi colonialisti quindi è un tipo di partita diversa.
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    i dominatori del mondo con germania e italia alzino la mano! io l'ho già fatto!:):D
     
  7. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    anche i creatori di nuovi imperi romani :D (io ci sono)
     
  8. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Presente !!!

    Sì ma perchè nessuno viene mai condizionato dal mio AAR con le Germania ? Uff, non è giusto però...
     
  9. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Io sto facendo una partita con l'Italia sino al 2499 d.C., ripeto il 2499!!!

    Ho una patch che mi allunga il tempo, ora mi trovo nel 1916 e non c'è stata neppure la WWI... :humm: E mezza Francia è nelle mani tedesche!

    Io sono la IV potenza mondiale e ho fatto un po' di colonie dappertutto, solo che con l'esercito non riesco a prendermi Bolzano, Fiume e la Dalmazia... :piango:
     
  10. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Scarso :D

    Alleati con russi, crucchi, albioni e turchi, poi attacca mobilitando tutto quello che hai e affonda con la tua marina sicuramente superiore le navi dell' impiccatore.
    Poi una volta raggiunta vienna negozia per tutto ciò che ti manca, oppure annetti l' austro-magiarolandia e liberati di ciò che è al di là del danubio eccezion fatta per la dacia. :approved:
     
  11. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Uhm... grazie, ci proverò, il prima possibile posterò un AAR, ciao! :approved:

    P.S. scusate l':approved:
     
  12. Filippo

    Filippo

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0

    Posso chiederti dove si trova questa patch? Vorrei provarla pure io. L'unico problema di victoria è che dura troppo poco :p
     
  13. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    ahaha! nessuno di voi sa usare la Russia come me! XD
     
  14. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Con la Prussia ho conquistao tutto il pianeta a metà degli anni' 30. Peccato che ho perso anche quel salvataggio insieme a tutto il resto dopo che si è rotto l' hadr dissk esterno.:wall:
     

Condividi questa Pagina