Salve a tutti. Ho preso l'antologia di CM ma ho un problema con l'aggiornamento di AK (che senza patch funziona perfettamente). La versione in mio possesso è la 1.01 europea distribuita dalla CDV, conseguentemente cerco di patcharla con la 1.03 indicata da NWI, battlefront.com e combatmission.de (sito ufficiale CDV). Ora, quando patcho, mi chiede la cartella in cui voglio installare il tutto. Indicandogli la directory d'installazione di CMAK, mi aggiunge \NewFolder al percorso. Vuole insomma installarmi la patch dentro a C:\Programmi\Combat Mission 3: Afrika Korps\NewFolder!! Se gli do ragione, avviando poi l'eseguibile dentro alla cartella \NewFolder il gioco non parte e mi da' l'errore "Openplay.dll non trovato", mentre l'eseguibile normale (quello in C:\Programmi\Combat Mission 3: Afrika Korps) parte perfettamente. Se non gli do' ragione, e installo quindi la patch dentro alla cartella d'installazione di CMAK senza \NewFolder, il gioco mi da' l'errore di cui sopra e, ovvviamente, avendo sostituito l'eseguibile non c'è altro modo di far partire il gioco. Qualcuno sa aiutarmi? Sto impazzendo! Grazie in anticipo riccardo
Hai provato a copiare il contenuto di \NewFolder (dovrebbe contenere una cartella BMP, una WAV, l'eseguibile e poco altro) e ad incollarlo nella cartella principale di CMAK (che contiene anche Openplay.dll) sovrascrivendo i file originali?
appena risolvi il problema se ti va possiamo organizzare qualche battaglia. io pure ho la versione anthology ma a me è già aggiornato alla versione 1.03
si ci avevo provato ho scoperto ora l'arcano: il tutto va incollato dentro alla cartella \Run ecco perchè non funzionava grazie infinite comunque oddio ciò è sconvolgente.. Sei sicuro? Io che cavolo di anthology ho comprato? p.s. x partite privatamessaggiatemi
a me non aveva dato questi problemi (anche io ho la versione CDV). Mi era bastato attivarla e aveva fatto in automatico.
anche a me dava lo stesso problema ogni volta che reinsallo il gioco. ma ho risolto semplicemente copiando il file dll richiesto nella cartella new folder