1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Abbandono e apro altrove

Discussion in 'Combat Mission' started by Arturo, Jan 22, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arturo

Arturo

Ratings:
    +0
    Visto l'aggirarsi in questo forum di bande di bulletti che godono la protezione di qualche demente apriremo altrove un forum da "adulti" e non bimbetti complessati( situazione che ovviamente non ha niente a che fare con l'eta' anagrafica ) ... vi contattero poi per farvi sapere dove ci ritroveremo

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    ovviamente questo non ha a che fare con i topic nei quali i tuoi concetti altolocati sono stati sbugiardati e fatti a piccoli pezzi vero? :asd:

3. Berto

Berto

Ratings:
    +0

Libero di fare quello che credi. Ma ti potevi limitare al titolo, il resto naturalmente sarà sanzionato (penso compresa la risposta). Ti chiedo il favore ti chiudere qui e di non cadere come altri nel cattivo gusto, visto che ormai sei fuori.

Chiudo la discussione.

4. Darksky

Darksky Admin Staff Member

Ratings:
    +224
    Per tua informazione in questo forum non si aggirano "bande di bulletti protetti da dementi" e non è frequentato da "bimbetti complessati". Siamo più di 100 iscritti attivi e ti permetti di esprimere su questi un giudizio per questioni private che hai con qualcuno di loro ? Ma come ti permetti ?
    Tutto questo polverone per cosa poi ? Un provvedimento preso da un moderatore e che reputi ingiusto ? Nel regolamento c'è scritto chiaramente che il moderatore può anche errare, che sia per buonafede o mancanza di esperienza.

Dispiace che si cada così facilmente vittima di provocazioni e ci si lasci andare in seguito a queste. Alla fine a chi gestisce il forum tocca prendere comunque provvedimenti.

Gli altri si astengano dal commentare.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page