1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Scegliere una foto per HC

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mcgerm, 23 Dicembre 2008.

  1. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    voi siete uno dei consulenti di History channel che sta preparando una serie di puntate sulla portaerei enterprise, che foto scegliete per i box del sito del programma?

    A. un corsair che abbatte uno zero
    B. un val mentre rilascia le sue bombe
    C. un kate colpito prima di lanciare il suo siluro
    D. un avenger abbattuto da uno zero
    E. varie visuali degli armieri su un ponte
    F. un mitragliere di coda di un dauntless che mitraglia un betty

    se avete risposto F o avete visto il sito o avete delle sinapsi mentali tutte vostre...
    ma io dico tra mille situazioni ma proprio la meno probabile?
     

    Files Allegati:

  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    in effetti è un po'strano quindi... F! :D:D:D
    no, seriamente avrei scelto A piuttosto...
     
  3. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    ero sul punto di postare un thread sulla puntata di ieri di HC sull'enterprise, ma sono stato battuto sul tempo. vorrei il vostro parere.

    a me è piaciuto, specie per l'abile commistione di ricostruzione computerizzata e filmati dell'epoca, la chiara e schematica indicazione dei mezzi coinvolti; un po meno l'aspetto cronachistico a scapito di un'analisi più approfondita del contesto.
    rilevo alcuni errori di traduzione ( nel parlato un B25 è diventato un B52, magari !)
    comunque l'ho registrata e attendo la seconda puntata per ua valutazione più completa.
    aspetto, però, la vostra illuminante opinione.
     
  4. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Un falco da guerra romulano no?????
    :alien:
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Lo zero che abbatte l'avenger, perché sono un JFB. Cmq l'immagine, per quanto improbabile, è bella :)

    CIAO!!!
     

Condividi questa Pagina