1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Nuove conquiste, nuove rivolote su territori vecchi

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da lolloxo, 30 Novembre 2008.

  1. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    (germania)Ogni volta che dichiaro guerra a qualcuno mi aumentano i partigiani nelle regioni già conquistate! come mai? da cosa dipende il loro tasso di salita? e come posso risolvere questo problema e continuare a dichiarare guerra? (ho belligeanza al max)
     
  2. Bismark

    Bismark

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    Bhe di solito dichiarare guerra costa un pò di dissenso che influisce sull'attività partigiana ma dato che sei la germania prova ad andare nella schermata per dichiarare guerra e controlla se c'è ne è un aumento
     
  3. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    si è vero un aumento del dissenso c'è. però il dissenso nazionale poi in teoria non dovrebbe anche migliorare? invece a me non migliora mai la situazione con il passare del tempo!
     
  4. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    per far diminuire il dissenso devi dare più PI ai beni di consumo, infatti se i beni di consumo sono in rosso il dissenso aumenta... più PI dai ai beni di consumo più il dissenso diminuisce velocemente
     
  5. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    fuori dal territorio nazionale l'unica soluzione sono i presidi con brigata di polizia.
     

Condividi questa Pagina