1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

HOI2 Armageddon Problema tecnico

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Atty, 16 Novembre 2008.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Allora: da qualche giorno mi succede che il gioco si blocchi continuamente in determinate ore.
    La musica continua. il computer non fa rumore (altrimenti avrebbe voluto dire che era sovracarico), solo il tempo, il mouse e le animazioni sono come congelati.
    Il tutto dura circa 20 secondi, ma dato che tra un giorno all'altro ne passano 24...:wall:
    Grazie in anticipo per tutte l'aiuto che mi darete :approved:.

    P.S.: ho gia fatto deframmentazione e scan disk
     
  2. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Prova a reinstallare il gioco puo essere che qualche file si e' daneggiato e per questo si congela il gioco reinstalla e fammi sapere
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    dirò sicuramente una scemenza, ma non e he si fanno i salvataggi automatici?????

    forse e scomparsa la scritta
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    i salvataggi automatici sono impostati ogni 10 mesi, non secondi...
    cmq appena recupero il disco reinstallo il gioco
     

Condividi questa Pagina