Persia '36

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da CAMICIA_NERA_88, 3 Novembre 2008.

1. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Salve a tutti ho iniziato una nuova campagna con la Persia stato ancora inutilizzato, subito inizio a creare industrie e sposto tutti i miei PI nella produzione industriale, ora sono nel '38 l esercito e quello di partenza ma in compenso ho rafforzato i miei PI in modo da poter creare contemporaneamente due divisioni di fanteria attrezzate con l aritglieria, quindi a fine '39 penso di poter disporre di almeno 15-16 divisioni di fanteria se non di piu, voi cosa mi consigliate di conquistare:confused:

2. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0
    Bhe per ora potresti attaccare solo turchia e afghanistan ma non so se ne vale la pena perchè entrambi hanno pochi PI ed eserciti piuttosto grossi(senza contare i partigiani :() quindi dovresti aspettare che l'iraq esca dagli alleati e attaccarlo...mosul:sbav:
    Poi potresti passare all'arabia saudita e alla siria (meglio fantoccizzazione ;))

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    La Persia viene invasa verso il 41 dagli anglo-sovietici, se non erro anche il gioco ripropone questa invasione (anche se mi sembra di ricordare che cede sempre senza opporre resistenza i propri territori)

Secondo me dovresti cercare l'evento relativo e trovare un modo per evitare che le condizioni dell'attacco anglo-sovietico non si avverino

Per il resto la situazione non è delle migliori finche c'è la Russia sovietica :humm: un'attacco alla Turchia, con sicuro e successivo attacco sovietico, non mi sembra conveniente.
    Dall'Afghanistan potresti pensare ad un'infiltrazione negli affari cinesi tramite Sinkiang.
    L'Iraq è sicuramente più interessante, ma non sempre esce dagli Alleati, è un pò un azzardo.
    L'Arabia Saudita mi sembra l'unica abbordabile senza problemi al momento.
    Cerca (almeno inizialmente) di appoggiarti a qualche nazione o guadagnerai troppo poco in troppo tempo

Ciau :)

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    concordo per l'arabia saudita è meglio annetterla, la siria fantoccizzala perchè il gioco(i partigiani) non vale candela, cioè non ha una mazza come risorse.

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    intanto concentrati sull'afghanistan, poi vai sull'arabia saudita

6. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0

e dovrebbe avere inoltre un bel pò di blue prints:love:

L'invasione della persia da parte da parte dell'URSS avviene sempre ma in maniera automatica e occupano solo il nord del paese come storicamente avvenne(volevano creare un nuovo stato pro soviet ma poi gli USA risolsero diplomaticamente la questione)

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Si ma il sud del paese diventa fantoccio inglese. La Turchia sconsiglio: ha un buon esercito e le regioni di confine sono montagnose. Direi che la Persia è un ottimo stato senza futuro a meno che non si unisca a uno dei blocchi.

8. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    quoto in pieno, dovresti provare a partecipare alla II WW con gli inglesi, se provassi con i tedeschi o da solo la sconfitta è quasi certa

9. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Eh infatti, mi sembrava di ricordare un triste destino anche per il sud :humm:

Io ribadisco, cercate l'evento e controllate le condizioni, penso sia la prima cosa da fare se si vuole giocare con la Persia

Ciau :)

10. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Allora dopo aver sentito i vostri consigli questi sono state le mie mosse:
    1) Allearmi con l urss dopo essere diventato leninista
    2)Mi sono fatto dare dei mezzi da trasporto dai russi e altri ne ho costruito per un totale di 8
    3)Dichiaro guerra al Afghanistan, e lo occupo interamente
    4)Dichiaro guerra all arabia saudita e l anetto
    5)Sono ancora in fase di sviluppo, insieme alla russia dichiaro guerra alla Turchia in modo da avere uno sbocco sul mediterraneo, attaco dal nord della persia con 10 divisioni, nel frattempo faccio sbarcare altre 5 divisioni a gaziantep, e ora sto avanzando verso istanbul

Condividi questa Pagina