DEMO Call of Duty: World at War Beta

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Lenfil, 29 Ottobre 2008.

1. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Volevo informare gli appassionati della famosa serie che è uscita la beta di Call of Duty: World at War che permette di provare il gioco (solo) online

In primis i link

http://www.callofduty.com/beta
    Qui dovete registrarvi con un account per disporre della Key che vi servirà per installare il gioco, ovviamente è free

http://files.filefront.com/Call+of+Duty+World+at+War+Beta+Client/;12186825;/fileinfo.html
    Qui scaricate il gioco
    Sono 800 MB e passa

Lenfil organizza la resistenza Nipponica

Il gioco comprende 3 mappe.
    Ho giocato una mezzoretta e la prima cosa che colpisce è l'armamento..tutti gli eserciti hanno un armamento standard..sia che tu sia nipponico che americano, che russo o tedesco..vabbe è una beta..pace.
    Ho potuto assistere anche ad uno scontro tra mezzi, un carro tedesco contro uno russo..inutile dire che gli scontri tra mezzi sono tutto meno che realistici..i carri si avvicinano e sparano a bruciapelo a 10 metri di distanza..
    Ci sono anche i cani, infatti non appena si sente abbaiare e sbuca la testa del cagnolino partono giù certe raffiche che stroncano il povero cane immediatamente, evitando cosi che questultimo ti salti addosso rischiando di ucciderti (come illustrato in un allegato più sotto ad un povero russo)..

Marine in avvicinamento..

Il gioco gira piuttosto bene sul mio PC 3,2ghz, 1giga ram, sapphire HD3650

I tipi di round ahime sono sempre gli stessi.

Allo stato attuale lo consiglio solo agli appasionati, anche se con l'uscita del gioco completo credo che non cambieà molto la situazione con le solite campagne buoni vs cattivi e il multy di CoD con le solite modalità + il cooperativo (sempre buoni vs cattivi però, scordatevi di guidare soldati tedeschi o nipponici..)

Files Allegati:

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    penso però che modifichino un po' di cose, dovrebbe uscire per natale il gioco completo nella versione finale, in fondo è ancora una beta e cè ancora tempo

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    noto con piacere che (nell'ultimo screen, quello con il russo morto) nonostante sia appena uscito la beta ci sono già i fenomeni che dicono Noob a tutti :facepalm:

4. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Si sa nulla sui requisiti?

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    I requisiti saranno uguali a quelli del gioco completo penso? No? :cautious:
    Perchè non organizziamo un torneo o delle partite? Prima dovrei vedere i requisiti, comunque penso che vadi sulla mia Geforce 8600M GT.

6. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Io ho una X800Gt e sono sicurissimo che non mi girerà come CoD4 :mad:.

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Già. Penso sia l'insulto che mi da più fastidio in assoluto. :mad:

Condividi questa Pagina