1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    voglio far notare che per avere anni in più di gioco basta modificare un file per la data, se proprio volete aggiungere delle tech nuove (anche lì lavoro di qualche ora) e se proprio proprio insistete qualche bell'evento e ci metti un'altro paio d'ore... anche se non fanno finire hoi nel 90, con un poco di lavoro ve lo fate finire voi
     
  2. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si ma il gioco deve essere gia bello e sviluppato se no molti giocatori che non sanno moddare rimaranno delusi
     
  3. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    moddare hoi2 è uno scherzo :D
     
  4. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si ma non tutti sono bravi a moddare oppure molti non hanno abbastanza tempo per creare mod
     
  5. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    guarda, io ho imparato a moddare eu2 senza guide andando a caso a 14 anni e non mi ritengo una cima di intelligenza... se compri un gioco che è semplice da moddare (come tutti i paradox) e c'è qualcosa che non ti piace in questo, fai prima a cambiare quello che ti interessa che a lamentarti
     
  6. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si infatti e bello moddare infatti lo faccio anche io, infatti figurati che mi sono creato la RSI e molti altri stati e che non tutti sono bravi o gli piace
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    I giochi della Paradox in qualche modo sono sempre stati facili da moddare anche per i principianti, ed è una caratteristica che mi piace nei giochi quando li può modificare direttamente il giocatore e vederlo dalla sua prospettiva. :approved:
     
  8. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si modificare i giochi di persona e molto piu bello, perche puoi fare quello che vuoi
     
  9. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    quoto pienamente perchè io ho imparato da victoria e poi sono andati su hoi2 ed è fantastico, teahc tema e bandiere modificate,icone e musiche ,di tutto, non è difficile solo che è lungo
     
  10. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si e' lungo pero' alla fine puoi mettere tutto quello che vuoi
     
  11. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    La stessa cosa spero che ci possa essere su HoI 3 anche se non immagino quanto ci vorra per creare nazioni con 10.000 provincie a me no che non modifichino l'editor.
     
  12. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Speriamo che anche su HOI3 si possa modificare, e anche l editor sia fatto in modo piu completo in modo da semplificare il lavoro
     
  13. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    bah basta lo faccino simile all'editor amatoriale per eu3, in cui si selezionano le province da una mappa e non da un elenco... così è più semplice
     
  14. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Bho non conosco eu3, comunque l editor di HOI2 mi sembra buono anche se si potrebbe migliorare
     
  15. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0

    Ragazzi, c'è qualche video che si veda?

    Sto morendo dalla curiosità:D
     
  16. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Se vai sul sito della paradox oppure cerchi su google, ne trovi abbastanza video su HOI3
     
  17. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
  18. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Sto leggendo alcune novità sul sistema produttivo di hoi3, stanno andando nella strada giusta:

    La specializzazione in base all'esperienza produttiva mi pare una gran trovata in questo modo si evieterà di avere situazioni strane. In questo modo la cantieristica inglese avrà un output molto maggiore rispetto a quella tedesca. Stesso per l'italia nei mezzi corazzati.. se la produzione è relativamente recente ci sarà tutta quella mancanza di esperienza in quel settore. Anche la maggiore attenzione all'estrazione e una più realistica efficienza intesa come consumo di risorse per IC è molto attinente ai modelli produttivi reali.


    Altra grandiosa trovata. In effetti ora è poco realistico che un paese che non ha mai prodotto una portaerei riesca a ricercarla allo stesso modo di un paese come l'UK o il giappone.


    A questo aggiungo il mio paere sulla nuova mappa. Sicuramente è un netto passo avanti rispetto a hoi2. Ora vi saranno molte più possibilità strategiche e le forze per area saranno diluite evitando di trovarsi scontri tra 200 divisioni in 2 regioni... non resta che attendere per vedere oltre :sbav:
     
  19. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Quoto pienamente! :approved:
     
  20. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Speriamo che riesce cosi bene come ci stanno promettendo gli sviluppatori, e speriamo anche che finiscano presto perche non vedo l ora di gustarmi il nuovo HOI3 non sto piu nella pelle, comunque si parla di non meno di 6 mesi
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina