Ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa, ho iniziato con la germania nel 1936, gia nel 1937 ho conquistato austria e cecoslovacchia, il problema e che non me le danno come province nazionali, sapete se poi piu avanti mi da l'evento per cui queste regioni diventano nazionali oppure rimaranno sempre regioni conquistate?
Cioè hai dichiarato guerra tu? Diventerebbero automaticamente province nazionali in base agli eventi che via via ti sarebbero proposti dal gioco, in quest'ordine 1) Annessione dell'Austria 2) Annessione dei Sudeti 3) Costituzione dello stato fantoccio di Slovacchia 4) Annessione di Memel Ciao
Le ho conquistate perche non potevo aspettare fino al 1938 per fare guerra, e visto che potevo prendere semplicemente austria e cecoslovacchia non ho saputo resistere e le ho prese, percio l'evento che mi dovrebbe dire che ho annesso l'austria o la cecoslovacchia non mi comparira piu?
sbattitene, reprimi i partigiani e conquista l'Europa, in fondo nessuna parita è ma storica al massimo
ok capito ormai devo reprimere i partigiani, comunque nel frattempo ho conquistato belgio, olanda e lussemburgo e polonia, e ora mi dedico alla francia, fatto questo pensero ai bolscevichi