1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema Mod eventi

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da teseo tesei, 11 Settembre 2008.

1. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    Scusate la mia intromissione, sono un vostro assiduo lettore anche se non scrivo quasi mai, e apprezzo moltissimo l'impegno e la capacità che dimostrate in ogni discussione.
    Ciò premesso vengo al punto : stò provando a modificare alcuni eventi della mod C.O.R.E. 2, in particolare l'arrivo di unità dormienti. purtroppo dopo aver modificato tutto secondo quanto indicato e prendendo spunto dai medesimi eventi presenti in Compendium Mod riscontro il seguente errore :

---ERROR : (illegal top level object) 'landdivision = { line = 3323 file = mod-CORE2\scenarios\CORE_1936\ita_36.inc ---

Sapreste dirmi da cosa dipende e come poterlo sistemare ?

Grazie anticipatamente dell'attenzione e rimango a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento

2. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    OK sono un pistola ....

L'errore indica la presenza di apici o virgolette in eccesso.

Grazie cmq dell'attenzione

3. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    Rettifico continua a darmi il medesimo errore nonostante la mancanza di doppi o tripli apici - virgolette

PLS HELP

grazie

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    magari non è che è sbagliato il comando "landdivision"?
    controlla bene virgolette e parentesi e prova a dare un'occhiata alle righe sopra a quella indicata, talvolta ti segnala la riga sotto anche se l'errore è in quella sopra

5. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    a quanto visto il comando "landdivision" è corretto, e non trovo nessun tipo di errore nemmeno adiacente :(

Condividi questa Pagina