1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Altro (Nuove idee per discussioni)

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Nilo, 12 Marzo 2008.

  1. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Presente! Nel frattempo mi si è fuso il pc e l'ho comprato nuovo (una cosa mai vista, tutto rovinato, dalla scheda madre al lettore cd, dalla ram alla scheda grafica... tutto andato!). Ora installo il gioco e ci ridò un'occhiata...
     
  2. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Eccomi anche io ragazzi
    Scusate il ritardo ma sono tornato ieri.Uff dovrò leggermi + di 2000 post
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Facciamo qualcosa anzichè dire solo "ci sono..."
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    io purtroppo neanche posso dire "ci sono",giovedì mi trasferirò a genova per studiare all'uni,ma li non avrò internet quindi sono costretto a ritirarmi,scusatemi

    però non mi uccidete il personaggio,posso pur sempre tornare,tanto il mio incarico attuale era di semplice privato cittadino col titolo di consigliere dell'imperatore,facciamo che mi sento troppo vecchio per vivere ancora nelle grandi città e mi sono semplicemente ritirato nel mio paesino natale a giocare a briscola coi compaesani:contratto:
     
  5. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ok ok... sarai spedito in qualche sperduta prefettura, ma sempre membro della pubblica amministrazione.

    Vogliamo riprendere???
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    io finora non ho scritto perchè vedo la partita in stallo :cautious: se tornate disponibili e mi mandate i piani aggiornati sono disponibile a ricominciarla, fatemi sapere :approved:
     
  7. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ragazzi allora per la prossima settimana dobbiamo aver reiniziato. Fissato un termine rispettiamolo.

    Uriel, patton, nilo, simone, maglor,ryoga, lucared, lenfil, Messe. questo han detto che ci sono

    Imperatore: Hulk
    Cdg: ???
    Min difesa: ???
    Min esteri: Simone
    Min economia Nilo
    Min Progressso: Mazzocco
    Min dei giochi di carte: Qwerty

    Direttore Servizi segreti: Long Tom???

    Ufficiali esercito: Uriel (csm), Patton, Maglor, Hieronimus Bosch??, Kos (aves)???
    Ufficiali Marina: Ryoga (csm), Lucared, Edox (avnav) Keji Takashi (che nn so chi è)

    Giornalisti: Lenfil, Messe

    Non so dove:Megnsk.

    Tutti quelli che non ho chiamato o che ho messo in dubbio scrivino per confermare. Tutti quanti invece si presentino nei propri uffici di pertinenza per ricominciare il lavoro. Direi di aprire anche il reclutamento per coprire i ruoli vacanti o rinfoltire le file delle ff aa, o della pubblica amministrazione

    Domanda: ma ricominciamo da capo il game?
     
  8. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Quoto patton, unica annotazione riguarda mengks che non ha potuto partecipare (chissa se ora.. :cautious:)

    Direi di non ricominciare da capo, ora che è finalmente finito l'interminabile confronto tra marina ed esercito reiniziare mi sembra assurdo..

    In ogni caso confermo la mia presenza e ho riaperto lo Yomiuri
     
  9. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Io sono per ricominciare, non avevamo fatto manco 2 mesi ed è uscita la versione nuova del compendium... non saprei dove ritrovare la vecchia
     
  10. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Quoto l'idea di ricominciare. 3 mesi son stati fatti tanto, e c'è una nuova versione del compendium che immagino molti già avranno aggiornato. Le questioni del gdr invece non le toccheremo
     
  11. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Esatto, fino all'evento del golpe seguirò i vecchi piani del governo qwerty , dopodichè seguirò i nuovi ;)
     
  12. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    ma io ho sempre detto che ci sono.. Il mio problema è che io sono un "dipendente", se non mi arrivano direttive dai capi delle ffaa non so che fa'. Io sono sempre seduto nel mio ufficio ad attendere. Sono un attendista..

    :cautious:
     
  13. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    come sempre sono disponibile per ruoli GDR e di semi conduzione. Devo scaricare la nuova versione del compendium però.

    A che ritmo verrà portata avanti la partita ?
     
  14. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Senza affanni ma evitando le pause. Ma qualcosa, a seconda delle condizioni di gioco e nostre alla settimana ci siam proposti di farla sempre.

    Il tuo caso, kos, mi ha fatto pensare ai ruoli speciali delle 2 ff aa. Direi che tu come Hieronimus vi dovete considerare prima di tutto degli ufficiali come me e Maglor e poi pensare alla specializzazione, così da evitarvi stasi troppo lunghe.

    Inoltre direi che sono state aperte troppe discussioni inutili, ce ne son parecchie che non verranno mai usate e direi di cancellarle, fanno solo confusione.
    Una discussione da aprire invece è una sull'invasione della Cina, con i piani generali, militari e diplomatici, a lungo termine. E magari crearne una per ogni altro nemico: Usa, Urss, Commonwealth e Francia, e naturalmente la Cina

    Inoltre serve un capo del governo che si occuperà della microgestione e del coordinamento
     
  15. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io ci sono, unico appunto, io sono anche vice capo di stato maggiore della marina, ci sono rimasto male che non hai contato.... vorrà dire che mi dimenticherò qualche tech terreste nei miei piani :asd:
     
  16. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81

    chiedo scusa
     
  17. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Quando inizieranno le operazioni in Cina?... sono ansioso di scrivere un reportage :D
     
  18. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    tu sei momentaneamente impossibilitato a scrivere, ricordi, legato ad un palo sulla spiaggia, accidantalmente la Yamato ha aperto il fuoco su di te con le batterie principali :cautious:
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Io????? :confused::confused::confused:

    Che c'entro io??? :humm:
     
  20. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ah ok pensavo che volevate reiniziare anche il GDR..un'altro golpe o_O..
    Ma se mi dite che il gdr non viene toccato nulla da ridire :approved:

    Si si avevo già rettificato quell'errore a patton pochi mess fa.

    Comunque penso che sia marina che esercito sarebbero onorarti di averti al loro fianco tempo permettendo :cautious: daltronde hai molta esperienza per la cooperativa argentina..
     

Condividi questa Pagina