1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Armageddon:scenari Strani?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da andy, 23 Luglio 2008.

  1. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    ciao a tutti ,volevo chiedervi una cosa a proposito dell armageddon del cui peraltro mi sono già appassionato:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: , ma comunque volevo chiedere che scenari sono "the abyss" e "armageddon", sono interessanti anche se strani, e soprattutto non ho neppure i nomi dei paesi!!!!
    qualcuno che di voi ha Armageddon può spiegarmi come giocare con questi se li ha già usati???????:confused:
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Sono scenari particolari creati in particolare per il multy, in quanto il mondo risulta suddiviso in un certo numero di mega stati immaginari, ognuno praticamente al pari con gli altri (per questo se te lo giochi contro l'AI ti fai la palla ma se lo giochi in multy è più interessante).
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
  4. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    ma perchè secondo voii sono noiosissimi???
     
  5. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    perchè è molto difficile decidere una strategia... se non altro è dura tentare avventure... combatti sempre con nemici alla pari con le stesse qualità e lo stesso livello tecnologico...

    monotono
     
  6. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    io ho provato abyss, con la russia ho fatto subito pace con tutti e mi sono tirato fuori dalal guerra però è veramente strano,la prussia pappata dalla svezia che schiaccia unione comunista inglese italia comunista, turchia che batte italia ma crolla coi cosacchi, persia pappata dagli indiani, cina schiacciata dai siamesi e dai jappo, bò:confused:
     
  7. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    gli scenari dati con Armageddon non mi sono MAI piaciuti. Li ho provati per qualche mese di gioco poi mi sono annoiato.

    Se si vuole giocare a una storia alternativa... molto meglio il Kaiserreich.
     

Condividi questa Pagina