1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

sr2020:commercio

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da calo82, 7 Luglio 2008.

1. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Ho notato che quando commercio e devo pagare un tot perchè ad esempio ho comprato delle tecnologie, i soldi mi vengono subito tolti dal mio "tesoro". Invece quando faccio degli accordi in cui incasso denaro il mio "tesoro" resta invariato:piango:. Come mai, dove sbaglio:humm:. La cosa strane è che ho venduto tante tecnologie a varie nazie(sopratutto quelle suggerite dalla guida) ma non ho mai incassato nulla.

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    L'incasso avviene quando l'altro paese accetta la tua proposta. Di solito il giorno appresso... vedi bene.

3. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Il problema è che anke dopo un pò di tempo che l'antro paese ha accattato la mia proposta non seccude nulla. :wall:

4. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Ho appena provato con la germania ovest, ho fatto un accordo con l'india tecnologie varie in cambio di 18,000M, l'india mi risponde un paio di giorni dopo e io premo su accetta ( l'altra opzione è negozia, se non mi sbaglio) ma non incasso nulla neache una settimana dopo.

P.S. scutate come scrivo faccio tanti errori di distrazione

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ma sei sicuro che l'india abbia accettato la proposta? perchè se l'india accetta i soldi ti covrebbero venire accreditati subito, secondo me l'India ha rifiutato la proposta anche perchè per 18 miliardi di dollari devi dargli il mondo ) almeno almeno 72 miliardi di dollari in tech :cautious:

6. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Penso che abbia accettato, cmq gli dato varie tech. Forse sbaglio qualcosa. Preciso che con l'inglese non andiamo tanto daccordo.........

7. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    devi guardare l'oggetto della mail che il ministro degli esteri ti invia riguardo alla proposta fatta all'India

8. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    tutto risolto ora ho capito dave sbagliavo. :wall::wall:

9. sughero

sughero

Ratings:
    +0
    dove sbagliavi? no perche anch' io ho lo stesso problemaccio e non riesco a capire !

10. sughero

sughero

Ratings:
    +0
    Ok, ho capito

Condividi questa Pagina