1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Multy] Ciotto vs Lottari

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Ciotto, 4 Giugno 2008.

?

Chi dominerà il mondo alla fine di tutto?

  1. Ciotto\Italia

    55,0%
  2. Lottari\Giappone

    45,0%
  1. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Io per il momento la CT ce l'ho buona e mi stupisco anche del fatto :eek:.....Lottari non so come ce l'abbia
     
  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Orco can, non so come ho fatto a notare solo ora questa discussione... rimedio subito dando il mio voto a Lottari e riequilibrando così il sondaggio! :p

    Io mi chiedo una cosa: perchè non fare contemporaneamente guerra alla Germania e all'URSS? In modo che l'Italia parte dall'Europa, il Giappone dall'Asia e piano piano stringete le due potenze fino a schiacciarle?

    Ehm... forse bisognerebbe vedere di quante forze di terra e d'aria disponete al momento.
     
  3. nethunter

    nethunter

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    152
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Io propongo, nel momento in cui vi dichiarate guerra (Italia e Giappone intendo) di dichiarare anche entrambi contemporanemanete guerra a Germania e Russia, così si che diventa una guerra planetaria ed un bel casino!!!!! :love: :love: :love:
     
  4. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Grande, ancora meglio di come l'aveva pensata io! :p

    Si si, vogliamo la GUERRA TOTALE! :army2:
     
  5. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0


    ne rimmarrà solo uno... HIGLANDER!!!!:D
     
  6. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    +1 :D
     
  7. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    :eek: o_O..............ma voi ci volete morti allora :asd:
    Che dire, se ne discuterà con il primo ministro giapponese anche se il numero di armate di cui disponiamo è abbastanza limitato...soprattutto per combattere i due colossi contemporaneamente (oltre 1000 divisioni....:Shock: :Shock2:.....non so se mi spiego :contratto:).
     
  8. nethunter

    nethunter

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    152
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0

    Non ditemi che vi fanno paura un paio di divisoni crucche e sovietiche, due giocatori esperti e smaliziati come voi!!! :facepalm:

    Molti nemici, molto onore
    (se lo fate diventate i miei miti perenni)
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Vogliamo il suicidio collettivo XD
     
  10. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    Un po' Ciotto ha ragione, germania e i suoi alleati hanno oltre 500 divisioni e l'urss ne ha ancora di più:wall:, io e Ciotto raggiungiamo non oltre 250 divisioni, ma con l'aiuto di tutti i nostri puppet e l'uso delle atomiche potrei ripensarci, io non sarei del dutto contrario, magari li attacchiamo uno alla volta, non so decideremo :humm:
     
  11. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Anche perchè se eliminate l'URSS avete un altro fronte su cui mazzularvi.
     
  12. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Smettetela di incitarci al suicidio perchè oramai stiamo iniziando davvero a prendere in considerazione questa possibilità :D :D :D!!!!
    Siamo andati ancora un pò avanti (poi posteremo il racconto) e sembra davvero che l'ipotesi suicidio totale\mondiale stia prendendo campo anche se dobbiamo ancora iniziare a prepararci a questa guerra che al momento non potremmo sostenere (saremo suicidi, ma non suicidi stupidi ;)).
     
  13. nethunter

    nethunter

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    152
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Che le antiche divinità e gli eroi germanici che riposano nel Walhalla possano benedire il vostro cammino, dato che quello che si prospetta fa impallidire a confronto anche la distruzione del pianeta Alderaan in Guerre Stellari.
     
  14. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    Impero Gipponese:

    La gerra continua: Rep.Domenicana, Haiti e Cuba cadono una dopo l'altra, poi viene il turno degli ultimi alleati rimasti ovvero Nuova Zelanda e Australia, per New Zeland non ci sono speranze:facepalm:, ma l'Austalia dimostra di essere competitiva soprattutto con la marina ereditata dai vecchi alleati, infatti possiede PA e numerose CO, ma anche lei alla fine è costretta ad arrendersi, viene successivamente creata una nouva Austalia Nazional Socialita.

    Nel mondo la pace dura solo un giorno quando l'8 settembre una notizia fa tremare il mondo: L'URSS dichara guerra alla GERMANIA:contratto:
    L'iniziativa è però dei tedeschi, a nord si spingono un po più a nord di Nemel, a sud arrivano alle porte di Kiev, ma Hitler non si accorge che oltre 300 divisioni cino-giappo-italiane sono pronte ad attaccarlo.

    Il 1 maggio è guerra, i confini con la germania sono completamente vuoti e nel giro di 15 giorni metà germania è occupata:sbav: Hitler si svegla troppo tardi, presa Berlino e annesse Cecoslovacchia, Bulgaria e Romania le truppe tedesco si trovano chiuse in una morsa tra i sovietici e il valoroso esercito giapponese e italiano.

    La battaglia più significtiva si svolge a Krustin dove vengono coivolti milioni di soldati per una battaglia durata diversi giorni, con questa sconfitta i tedeschi stanno andando verso la morte.....:sadomaso:


    Screen della situazione e immagini della distruzione della flotta degli alleati
     

    Files Allegati:

  15. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Bollettino di guerra Settembre 1947-Giugno 1948

    Giocata fondamentale questa :contratto:!!!
    Si parte il 7 di Settembre con il Giappone che sta ultimando le fasi per l'annessione dell'Australia e per porre così la parola "fine" alla guerra con gli Alleati.
    Ma l'8 Settembre l'Unione Sovietica sorprende tutti (ero sicuro che oramai arrivati nel '47 Germania e URSS sarebbero rimaste sempre in pace) dichiarando guerra al Reich disonorando il patto di non belligeranza stipulato nel 1939.
    Le poche truppe italiane disponibili vengono immediatamente schiarate sui confini francesi del Reich, pronte ad intervenire nel caso in cui i Russi fossero ruisciti a sfondare......ma ciò non avviene (per fortuna dico io).
    L'inverno giunge rapido e non solo congela il terreno di tutta l'europa ma anche le armate nazi\sovietiche: il fronte ad est è pressochè statico (da segnalare solo la caduta della Finlandia, alleata di Hitler in mano sovietica).
    Abbiamo così il tempo di portare in europa nel giro di qualche mese 307 divisioni tra Italiane, Giapponesi, Cinesi e Brasiliane.

    Il 1° Maggio, con il disgelo in tutta Europa (tranne nella striscia del fronte di Germania e Russia :D), il Duce Ciotto decide che è il momento per attaccare, anticipando i Russi, riuscendo a strappargli il più alto numero di territori.

    L'avanzata è rapida, (talmente rapida che spesso devo fermare le truppe per evitare che spingendosi troppo in profondità possano essere tagliate fuori), priva di grandi scontri nella prima parte della campagna.
    Solamente raggiunto il cuore della Germania l'esercito del Fuhrer, stretto da stretto in una morsa tenta una disperata controffensiva per riprendere Berlino (conquistata dal Feldmaresciallo Messe che l'aveva strappata a Rommel qualche giorno prima) nei pressi di Krustin (93 divisioni italo-giapponesi vs 97 divisioni tedesche) che però si rivela un fallimento per la Germania e la definitiva consacrazione per l'Italia ed il suo alleato:king:!!!!

    [​IMG]
    Soldati italiani avanzano tra le macerie di Berlino

    Sorprendentemente (e fortunatamente) l'esercito russo non riesce ad approfittare dello sbando della Germania e così io mi pappo il 99% dei ricchi territori tedeschi, così come quelli della Ceccoslovacchia, della Romania (con i suoi ricchi pozzi petroliferi :sbav:), della Bulgaria (che per anni ha occupato illegalmente le mie provincie di Kavala e Salonicco:mad:) e del Portogallo (conquistanto interamente da truppe brasiliane (che si sono vendicate per il dominio subito dai portoghesi durante il periodo coloniale).
    Siamo all'atto finale: manca Narvik, in Norvegia, per poter dichiarare finito il tempo dell'Asse e prepararci poi all'inevitabile guerra con la Russia (ora più che mai una guerra con lei è obbligatoria.....non mi fido certo più a lasciarla neutrale per poi ritrovarmela addosso un bel giorno mentre sono in guerra con Lottari).

    Dispiace per quella idea lanciata da nethunter e Mimmmo (ultimo desiderio che Mimmmo ha espresso) di guerra in contemporanea a Germania e Russia ma il volgere degli eventi ha reso impossibile quella possibilità e devo dire che oramai eravamo praticamente convinti di fare così :(.....

    A presto per la campagna di Russia :approved:
     

    Files Allegati:

  16. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    La Guerra Fredda

    Dopo la caduta della Germania sono rimaste in campo solamente tre potenze in grado di contendersi il dominio del mondo:
    1) ITALIA-Brasile-Argentina-Bolivia-Gran Colombia-Irlanda-Galles
    2) GIAPPONE-Cina-Indonesia-Canada-Messico-America Centrale- Manchukuo-Mengkukuo
    3) RUSSIA-Mongolia-Finlandia
    Purtroppo per Stalin però Italia e Giappone mantengono ben salda l'alleanza militare che le lega e mentre queste preparano l'ultima offensiva contro l'ultimo nemico, egli non può far altro che ordinare la mobilitazione generale così da essere pronto all'oramai inevitabile attacco italo-nipponico.
    Tuttavia nella gara a chi più mostra i muscoli della propria potenza la Russia sembra destinata a perdere; Italia e Giappone sono diventate oramai due potenze nucleari a tutti gli effetti (l'Italia possiede 7 bombe atomiche, il Giappone credo 8) e i loro eserciti, forti dell'appoggio dei loro numerosi fantocci, contano milioni di uomini.
    L'operazione "Caccia all'Orso" (sarebbe l'operazione Barbarossa rinominata da me) scatterà all'inizio dell'estate 1950 e solo all'ora potremo stabilire se la grande alleanza nippo/italiana sarà in grado di uccidere il grande orso russo......

    [​IMG]
    L'esercito italiano lungo il confine Russo

    Negli screen (vecchiotti di qualche mese) potrete vedere grazie accurate riprese aeree (screen zoommato) e riprese satellitari (il primo satellite inviato nello spazio :p) la situazione del fronte russo e dell'esercito italiano & Co
     

    Files Allegati:

  17. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    a quando l'attacco in Russia ? Voglio vedere se riuscite a battere Baffone :)
     
  18. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Estate 1950 ;)
     
  19. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    Penso che per Baffone non ci siano speranze, L'urss conta quasi 700 divisioni ma molte delle quale sono ancora del 43 e non ha una riserva di pertolio sufficente a sostenere una guerra, inoltre ha presidiato solo il confine europeo e col medio oriente lasciandolo vuoto su tutto il confine asiatico:facepalm:,

    Stalin cadrà:p......
     

Condividi questa Pagina