1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Vabbe dai ma mesi fa potevi evitare di accettare l'invito di Maglor!!!

    Giocavi con il vantaggio di sapere già la data del golpe eppure non è stato fatto nulla..
    In GDR ho cercato pure di ricreare la situazione di tensione presistente prima del golpe per poter consentire al governo di prendere contromisure..
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Ho risposto agli intercettori, era tra le righe quando ho detto che avremmo ignorato qualsiasi azione non armata contro di noi :humm:
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    //nessuno dice che l'esercito non ti obbedisce, anzi, sono soldati giapponesi e qualsiasi cosa tu dica per loro è legge, ma se l'imperatore dice a e tu dici b, per i soldatii la legge è a

    IJA= imperial japan army cambierà nome in UJA, così saranno autorizzati ad ascoltare solo te//
     
  4. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    :lol:
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    //allora mi dai i risultati delle ricognizioni? :approved: //
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    //sono stati tallonati dai nostri aerei fino a che non hanno lasciato il territorio giapponese, diciamo che sono stati osservati attentamente :D //
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003


    se mi metto a prevedere tutti gli eventi che gdr è???






    l'ho fatto apposta a ignorare i presentimenti di questo golpe continuando a dire che tutto era al sicuro e andando in manchiuria,il mio personaggio non è tipo da preoccuparsi per ciò che dice qualche militare troppo fanatico

    qwehuiko è un vecchio rompicoglioni e non poteva mai preoccuparsi per qualche fanatico militarista:D
     
  8. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //7 divisioni sul territorio urbano... :cautious://
     
  9. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    OFF - ragazzi non vorrei farvi fretta ma se andiamo avanti così iniziamo a giocare nel 2036 per il centenario del golpe... :D

    suvvia non mi pare che le condizioni poste dall'esercito siano così pesanti... propongo una soluzione di compromesso... visto che in gdr ho garantito l'incolumità del primo ministro questi potrebbe riparare da me... la mia promessa rimane valida... dopo aver dato prova di maggiore equità nei confronti delle due forze armate potrebbe anche essere reintegrato, magari in un altro ruolo...
    riguardo alla libertà di azione in cina beh credo che nessuna delle condizioni poste sia più storicamente accettabile di questa... il kantogun era qualcosa di più di un'armata imperiale... diciamo pure che era quasi uno stato autonomo... :D

    messe sta bene, si abbuffa di maiale in agrodolce e ogni tanto gli passo pure un po' di sushi... ripeto che non è prigioniero ma solo aggregato in qualità si addetto stampa alla gloriosa campagna di annessione della cina... :D
     
  10. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    //non metto in dubbio, però visto che non erano disturbati e avevno l'ordine di farsi eventualmente abbattere le foto le hanno scattate//
     
  11. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    //sono stanco di essere imprigionato se non vi mettete d'accordo non continuamo mai in game comunque organizzo la raccolta firme per Qwehuiko libero la nuova mozione proposta dal governo:contratto:
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    //appena posso rimettere piede a terra firmo, se ci provo adesso mi sparano//
     
  13. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    //il discorso è: io, per problemi e di lavoro e di studio e di esami ho avuto poco tempo da dedicare alla cosa. certo, non mi pare di pretendere poi tanto, ho dato mano libera in Cina, ho soltanto richiesto la gestione industriale (e, con essa, la produzione di rinforzi) e di rinforzare la Konoe a mio piacimento. togliamo la seconda, che è soltanto a livello GDR. per quanto riguarda Qwe, Uriel può confermare, ho sempre cercato di salvaguardarlo. ora, però, dai. rimango pur sempre un Dio per i giapponesi! se l'esercito oppone un rifiuto netto, in teoria è il popolo ad armarsi in mia difesa!//
     
  14. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    \\ in effetti potrei andare da maglor,garantisce che mi tratterà bene:humm: (qualsiasi limitazione della mia libertà di comune servitore dell'imperatore sarà considerata una prigionia:contratto: )


    per chi non l'avesse capito,io critico sempre l'esercito e uriel,ma non ho mai detto qualcosa contro maglor o il kantogun e avevo addirittura deciso di visitare ufficialmente l'armata del kwantung(decisione ripeto presa mesi prima del golpe)




    fate 2+2 e capirete che non sono così antiterrestre,o almeno non contro tutti:p \\
     
  15. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    OFF - ecco bravo... così almeno usciamo da questa impasse... con l'invasione della cina ci sarà ampio margine per decidere un ruolo che ti piaccia, naturalmente all'inizio sarai un "sorvegliato speciale"... :D

    vorrei rilanciare il dialogo... siamo ad un punto morto... in particolare non riesco davvero a capire le richieste di hulk... dici di voler gestire la produzione, forse non ricordi che abbiamo già un ministro dell'economia, ovvero nilo... ;)
    se vuoi rinforzare la kanoe non ci sono problemi, per quanto mi riguarda puoi anche raddoppiarla, anche se non capisco a cosa ti possa servire... saranno 2000 uomini invece di mille ma se ne senti la necessità fallo... naturalmente non pensare di poterla trasformare in una divisione perchè non avrebbe senso...
    il fine ultimo del nostro golpe era anche quello di valorizzare la figura imperiale, da qui a trasformarti in monarca assoluto ne passa... anche perchè negli anni '30 hiroito non era nulla più che un fantoccio nelle mani dei militari... noi ti offriamo la possibilità di avere una parte attiva nel futuro del giappone...

    veniamo alla marina... abbiamo fatto richieste così pesanti secondo voi? non mi pare... chiediamo solo che nei primi anni di gioco venga privilegiata l'espansione dell'esercito, se temete che nascondiamo chissà quali progetti segreti vi offriamo il modo di tutelare i vostri interessi... formiamo un governo di unità nazionale che comprenda un esponente dell'esercito ed uno della marina... più di questo sinceramente non so proprio cos'altro possiamo fare...
     
  16. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    D'accordo con maglor, vediamo di metterci d'accordo anche perchè le condizioni che abbiamo posto non sono affatto pesanti e non vogliono penalizzare nè la marina nè l'imperatore, anzi... Sul fatto più controverso ovvero la consegna di Qwerty ho già detto che siamo disposti a scenere a patti, possiamo venire a patti anche sulla guardia imperiale, purchè non diventi un'esercito nell'esercito, e sopratutto l'Imperatore non voglia diventare monarca assoluto, sostituendosi al ministero dell'economia e alle forze armate :D
     
  17. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    \\

    ecco come risponederebbe qwehuiko se gli dicessi tale parola in gdr:

    "sorvegliato speciale???

    non se ne parla!io sono il ministro qwehuiko!capo del governo imperiale japponese!che ha operato sempre nel bene,per la nazione e per l'impero!destituito semplicemente per delle differenze di vedute in campo diplomatico e militare dall'imperatore in persona

    che comunque ha grande stima di me,non tollererò nessun trattamento che possa offendere la mia dignità di libero servitore della nazione e dell'imperatore!"



    ovvero rifiuterò qualsiasi trattamento speciale o posti da militare,io non sono un militare,accetterei solo un incarico da civile se dovessi servire l'esercito


    ma forse la cosa migliore è che mi ritiri a vita privata in attesa degli eventi:D


    \\
     
  18. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    OFF - e chi ha parlato di incarichi militari? come ho detto ci sarà occasione di individuare un incarico civile adeguato... posso preparare la cerimonia di ricevimento? :D
     
  19. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    off\ direi di aspettare la risposta dell'imperatore per evitare casini



    se nessuno si oppone ordino al capitano della nave in cui sono ora di reinvertire la rotta e andare in manciuria come da programma
    però non ti assicuro che accetterò l'incarico,dipende dall'offerta:contratto:

    \\
     
  20. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //pss... il capitano della tua nave è ai miei ordini...


    ergo, finché l'egregio imperatore non decide, tu sei congelato su una nave diretta in una sperduta isola del pacifico :D


    Comunque al di là di tutto, come ho detto le uniche cose che la marina ha contro tutto ciò è che, finché l'imperatore non avvalla le scelte, non ci stiamo neanche noi :p ...

    al di là di questo, se diamo per scontato che Hirohito fosse un fantoccio dei militari, non si deve neanche ignorare il fatto che sulla popolazione (civile o anche i militari 'semplici') la sua parola e figura avesse molta presa.
    Quindi se assecondiamo il fatto che voi possiate tenerlo 'in ostaggio' non bisogna neanche dimenticare che, se una sua parola arrivasse ai mezzi di informazione, uriel dovrebbe guardarsi la testa dai suoi stessi soldati...

    questo, tanto per mettere le cose in chiaro, eh :D
    poi, io aspetto l'imperatore -_- //
     

Condividi questa Pagina