1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    OFF un letto vecchio sfasciato, una cella tutta arruginita e senza luce, nessun servizio igienico e secondini che vengono a torturati ogni volta che sono di malumore :asd::asd:

    qwe ti trattano male perchè sospettano delle tue origini cinesi http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=96941&postcount=2
    :asd::asd::asd:

    scappa in difesa della Cina e dello Shanxi !

    ehmm io non gli ho detto nulla...:cautious: OFF\\
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    // ha avuto alcuni impegni e sono stato costretto a mancare per 24 ore, torno e vedo che l'esercito disobbedisce apertamente all'imperatore e non succede nulla?

    non ci credo, la prossima mossa quale sarà?//
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Ancora non si è consegnato tra le nostre braccia??? L'aspetto con impazienza, vecchio, pazzo o malato non fa differenza :sbav:
     
  5. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    \\scusa Uriel hai ancora noi,ministri imprigionati o mi sono perso qualcosa?non dovresti dare l'ordine di liberarci?
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    //Le nostre proposte non sono ancora state accettate ufficialmente mi pare :humm: Voi ministri acconsentite? E l'imperatore?//
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003


    \\ ryoga non accetterebbe mai di consegnarmi al nemico,io che tanto bene ho voluto alla marina e tanto ho fatto per il mare dalla guerra russojapponese a oggi:contratto:



    poi l'imperatore non si piegherebbe mai a voi fino al punto di consegnare ai cattivi il SUO primo ministro:contratto:


    e anche se fosse il capitano della nave in cui mi trovo disubidirebbe a ryoga pur di salvare il creatore della flotta imperiale japponese,l'ingegner qwehuiko:p

    e anche se fosse posso sempre fare seppuku:cautious: \\
     
  8. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    L'imperatore non accetta limitazioni alle sue libertà: promette imparzialità, questo è certo, e promette di seguire tutti i punti, ma i rinforzi per la guardia imperiali e per l'esercito sono decisione che spettano a me, e me soltanto. ribadisco, tuttavia, che saprò accettare le richieste dell'esercito, e che, se fossero necessari rinforzi in Cina, saranno approntate le migliori divisioni possibili. per quanto riguarda Qwehuiko, non ve lo consegnerò. perderà tutti i suoi poteri, ma rimane pur sempre un cittadino del Giappone, e un buon servitore ai miei occhi civili, seppur non molto accorto nella gestione militare. pertanto, rimarrà mio ospite finchè non deciderà. a lui ogni decisione sul suo destino. può optare per un seppuku, l'esilio o continuare la sua normale vita in giappone, seppur in vesti civili.
     
  9. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    //tengo a precisare che finchè non decidiamo, l'imperatore resta isolato e sotto la nostra protezione, qwerty resta esiliato insieme alla marina e in generale tutto come prima :D
    Temo che non possiamo venire a patti in questi punti, ne va della stabilità del governo negli anni a venire...non vogliamo certo privare l'Imperatore della sua libertà, semplicemente evitare che si ripetano altri spiacevoli incidenti questa volta causati dalla Marina magari...
    In ogni modo non è accettabile per l'esercito che l'Imperatore possa creare armate o divisioni al suo servizio, indebolendo e umiliando il vero esercito, il cui unico scopo è proteggere l'Imperatore e l'Impero
    Per il resto governo e imperatore sono liberi di fare ciò che vogliono e senza alcuna limitazione da parte dell'esercio, purche soddsfino le nostre richieste ;)
    Ah e voglio Qwety :sbav: //
     
  10. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    //tengo a precisare che finchè non decidiamo, l'imperatore resta isolato e sotto la nostra protezione, qwerty resta esiliato insieme alla marina e in generale tutto come prima :D //
     
  11. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    //qwetry preferirà il seppuku, piuttosto che consegnarsi ai nazionalisti :asd:\\
     
  12. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    OFF\ ma ora si va contro la storia,state umiliando l'imperatore,non è per salvare il personaggio,ma non potete dirgli consegnaci l'uomo che ti ha rappresentato degnamente per tanto tempo e le tue guardie devono rispondere all'esercito quindi non sono autonome


    è un imperatore della società japponese degli anni 30! \\
     
  13. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    // mi sembra di sognare, ma stiamo scherzando? facciamo così visto che per te l'imperatore non conta niente giustiazialo direttamente e nominati imperatore tu stesso. non è pensabile disobbedire così apertamente all'imperatore, che ha decisamente detto di deporre le armi per trattare, poi se nel tuo delirio di onnipotenza decidi di non ascoltarlo fai pure, ma rimanio solo, i soldati sono soldati dell'imperatore, non di uriellata, quindi obbediscono all'imperatore se in contrasto con altri ordini ricevuti.

    facci sapere le tue scelte//
     
  14. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Il problema è che abbiamo perso la storicità di questo GDR fin da inizio golpe..ormai ognuno si comporta come vuole fuori dai limiti della storicità

    E questo vale per Uriel come per l'Imperatore che diciamocelo francamente..è sempre stato un fantoccio nelle mani dei militari.
    Solo nel 36, proprio in questo golpe, ha alzato la testa e fatto valere la sua opinione..il problema è che qui il golpe ha avuto successo


    Per quanto mi riguarda credo che la cosa migliore da fare sia una rinuncia da parte dell'Imperatore e di Uriel di alcune pretese..entrambi stanno secondo me esagerando.
    Uriel sta chiaramente disobbedendo all'Imperatore (sembra il tentativo di golpe del 45..) mentre questultimo si sta chiaramento comportando in modo troppo autoritario per la sua posizione (teoricamente padrone di ogni cosa...praticamente be..)

    Le richieste del golpe a me sembrano tutte accettabili tranne due, quella in cui si richiede la testa di Qwe (non è da me difendere quel vecchio pazzo che ha sputato sulla mia azienda..) e quello in cui si chiede di agire anche senza autorizzazione in Cina.
    L'Invasione dello Shanxi ormai è stata lanciata ma il Governo deve tornare a poter operare se no che ci stanno a fare?

    Detto questo vedete voi...basta che prima o poi riprendiamo la partita :contratto:

    Rilancio inoltre alcune questione, i ministri del governo sono stati liberati???
    Messe è morto sotto i colpi dei cinesi in Cina???
     
  15. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    il problema è che qui fin dall'inizio ognuno ha fatto di testa propria senza acoltare niete e nessuno, poi per motivi che io non conosco hulk ha cominciato a partecipare alla discussione quando si era già andati troppo avanti ed è risultato che era isolato e non poteva dare alcun ordine, nessuno poteva conferire con lui, perchè isolato, nessuno ascolta nessuno (attendo ancora il destino e le informazioni dei ricognitori che ho lanciato, ma vabbè l'esercito è impegnato a far accettare ad ogni costo le sue condizioni).

    ops ora devo andare continuo dopo
     
  16. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Appunto,come avevo già detto alcuni post fa, Primo Ministro e Imperatore hanno iniziato il golpe nel peggiore dei modi..
    Dopo di che l'Imperatore è stato isolato dall'Esercito visto il suo tentennamento e quindi non ha potuto comunicare..

    E' mancato il fronte unito
     
  17. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    siamo d'accordo, ma non è che l'imperatore ha tentennato, non c'è mai stato, per motivi personali, di lavoro o qualsiasi altro motivo ma prorpio non era presente sul forum
     
  18. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    L'Imperatore era presente
    Lo ha detto alcuni post fa che inizialmente era schierato con l'Esercito..quindi ha lasciato correre, poi dopo l'invasione dello Shanxi avvenuta senza il suo permesso si è schierato con la Marina
     
  19. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    \\

    ho dato disposizioni che contrastare i ribelli,il viaggio in manciuria l'avevo programmato mesi fa(non l'ho inventato ora,l'avevo postato tempo fa),che altro dovevo fare?



    io contrasto i ribelli e l'ordine,e l'imperatore la prima cosa che dice in questo topic è di dare ragione ai militari e di parlare di consegnarmi a loro ed esiliarmi,ma di che sono colpevole?:piango: \\
     
  20. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    //le trattative con l'imperatore sono ovviamente cosa privata e voi non sapete niente, comunque io starò pure esagerando e sarò non storico(del resto se volevo essere storico ero io a perdere la testa :D ) ma anche l'Imperatore pretende troppo, poteva avere tutto il potere di questo mondo ma si è schierato chiaramente contro di noi pretendendo cose assurde come consegnare Maglor o farsi eserciti privati, perciò non gode più della fiducia dell'Esercito, nonostante questo sarà capo di stato e con tutti i poteri, purchè rispetti le forze armate
    Su querty si può trattare, ma:
    - La gestione di rinforzi e truppe è sempre stata sotto la gestione dell'esercito non vedo perchè la situazione dovrebbe cambiare dopo il golpe
    -Una cosa tipo l'aumentare la guardia imperiale è inaccettabile, la sicurezza è garantita dall'esercito, non possiamo avere due forze armate in competizione
    -La libertà di muovere guerre e gestire la pace in cina ci era già stata promessa dall'imperatore, oltretutto anche senza vincere il golpe l'Esercito ha sempre fatto di testa sua, era una tradizione diciamo :D , ultimo esempio l'incidente del ponte Marco polo nel 37 che è stato il preludio della seconda guerra sinogiappo ;)
    Detto questo io non sono assolutamente contro l'Imperatore, e non voglio privarlo della sua libertà, come prima condizione c'è farlo capo di stato, per la prima volta dopo molti anni avrà un reale potere, basta che non intacchi le aree di competenza dell'Esercito, come l'Incidente Cinese e la gestione delle forze armate. Questo l'esercito non l'avrebbe mai accettato ,persino dopo avere l'intero paese cancellato, 2 bombe atomiche ed essendo in guerra con tutto il mondo ha cercato di non far concludere la pace...
    Quanto alla fiducia dei soldati, tutto l'esercito è con me quindi non penso di essere in delirio di onnipotenza :D //
     

Condividi questa Pagina