ciao a tutti!! vedendo la discussione di raufestin sul mod per CMAK, è venuta anche a me l'idea di riprendere in mano questo progetto, che purtroppo si è fermato... se volete io sono disponibile, ho una buona esperienza con gli eventi, me la cavo con l'AI e con le cose più generali, anche se devo ancora imparare ad usare l'editor, quindi le tecnologie sono off-limits per me... per prima cosa, direi di passare su armaggeddon e di continuare a sviluppare l'idea lì e magari di trascurare la parte grafica all'inizio per riuscire a fare almeno una versione con le tech, gli eventi e le modifiche principali... cosa ne pensate?? c'è qualcuno disponibile??
il progetto è a buon punto è il tempo che manca... contatta Giano è lui il responsabile... se hai del tempo da offrire sarà felicissimo di farti fare qualcosa
Il resposanbile di questo progetto NWI è tuttora Giano. Per quanto riguarda l'altro progetto NWI ti faccio presente che Raufestin aveva prima contattato il sottoscritto in privato, visto che, seppur fermo, anche per quel progetto c'era già un responsabile.
Il problema non è per aiutare, bensì è il coordinamento. fino a fine agosto primi di settembre avevo un po' di tempo libero da dedicare al progetto (si parla di 5-6 ore minime a settimana) nel quale sentivo chi collaborava, visionavo il loro lavoro, chiedevo o facevo correzioni, mettevo anche io le mani sui file, testavo etc etc. Da settembre ad adesso le cose sono cambiate in peggio causa uni e lavoro... diciamo che le 5-6 ore non ci sono più anche perchè preferisco privilegiare NWI piuttosto che il mod per ovvi motivi (e secondo me ne dedico poco di tempo a NWI). inoltre alcuni collaboratori hanno preferito concludere la collaborazione mentre gli altri sono fermi per i motivi (il motivo) accennato sopra, quindi il lavoro come tu hai fatto giustamente notare è fermo (da parte mia sicuramente, gli altri non so). Sinceramente mi è passata nella mente l'idea di chiudere tutto, ma non ho ancora preso una decisione a riguardo anche perchè spero che la situazione attuale si calmi un po'. boh se vuoi possiamo parlarne su MSN Ciao Giano
beh mi ero immaginato che il problema fosse per una questione di tempo, e il tuo ragionamento è giusto... se vuoi io sono disponibile, è un bel progetto con delle idee molto buone; se vuoi aspettare che la situazioni diventi migliore (penso in estate), con più tempo da parte tua e magari più gente che si dedica al progetto, per me fa lo stesso, aspetterò la tua chiamata ciao ciao
Ciao Giano, non so come stai messo oggi con i "soliti problemi di vita reale" (io male, molto male! ) ma prima di chiudere - o anche solo di pensare a chiudere - fammi un fischio, ok? Io non prometto e non do false aspettative/speranze, ma prima di dire BASTA provale tutte per favore!
:humm: :humm: avevo risposto ieri ma non so che diavolo è successo:humm: :humm: Riassumendo: Ora inizia il periodo di studio dove dovrei avere un po' più di tempo a disposizione anche se non so quanto riuscirò a dedicarne al mod. Quindi valuterò da qui a luglio se mandare avanti il progetto oppure chiuderlo o passarlo a qualcun altro (von Kleist o qualcuno interno al mod). Ringrazio CCM per l'interessamento ma sinceramente non so io in primis se riesco ad andare avanti quindi voglio valutare se riesco ad organizzarmi. Ciao Giano