1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quali patch per HoI2?

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da alekseevic, 28 Aprile 2008.

  1. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Ciao.
    Volevo chiedervi se potreste farmi una carrellata delle migliori patch e mod disponibili. Ho cercato un po' sulla rete e ne ho trovate un buon numero, solo che non so fino a che punto quello che ho trovato è effettivamente valido.

    Quindi volevo chiedervi le vostre opinioni, così da sapere cosa potrei scaricarmi.

    Io attualmente ho il gioco pulito con la patch 1.3 ufficiale.
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    beh se hai hoi2 vanilla o solo il doomsday, ti conviene prima di tutto comprarti l'armaggeddon, che per me migliora il gioco, e scaricarti la patch 1.2...

    se poi vuoi un mod ti consiglio il compendium, anche se, nel caso lo installassi, ti sembrerà quasi di giocare con un gioco completamente diverso: infatti rende tutto molto più storico e, quindi, molto più complesso...
     
  3. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Io ho hoi2 DD. Armageddon cambia solo le regole (tipo bonus/malus) oppure modifica pesantemente il gioco (strutture, tecnologie o unità diverse)?

    Del compendium ho trovato molta roba, ovviamente; posso usarlo con DD o devo necessariamente installare armageddon? In che senso il gioco è più complesso? Già solo ora sto prendendo mano con il gioco..

    Volevo sapere anche se esiste un mod che si addentri di più nella questione guerra fredda, che temporalmente vada oltre gli anni '50.
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    allora armaggeddon aggiunge le brigate navali, allunga il gioco fino al 64 e aggiunge qualche evento... inoltre all'ultima patch l'ai migliora non poco rispetto al dd

    per quanto riguarda il compendium puoi usarlo anche con il dd, ma solo fino alla versione 0.8 se non mi ricordo male, ma non credi che la trovi ancora: prendilo per un no... se stai prendendo mano con il gioco solo ora allora ti conviene aspettare, l'ai viene migliorata di molto, le tecnologie vengono completamente cambiate (hai circa 150 tech in più, per fare un esempio), ci sono molti più eventi che ti danno una migliore storicità e quindi è molto più difficile...

    per un mod sulla guerra fredda avevo letto qualcosa, ma credo che il progetto si sia fermato... prova a cercare, ci deve essere una discussione in cui se ne parla
     
  5. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Dalla descrizione sembra interessante e molto profondo.
    Solo che, come dicevi te, aspetterò un po' prima di lanciarmi sull'armageddon.

    Esistono altri mod da notare per qualche particolarità?
     
  6. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    beh potresti provare il total realism project, che mi sembra sia il mod su cui si basa il compendium, solo che è meno complesso: è l'unico altro con cui ho giocato... sennò ti conviene girare su paradozplaza e vedere se trovi qualche altro mod che ti interessa, oppure aspettare e vedere se qualcun altro ti risponde... ci sono sicuramente altri mod che ti potrebbero piacere...
     
  7. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Infatti, chiedevo ai più esperti in modo da avere un ventaglio di mod già provate. Almeno non avrei perso tempo con mod non bilanciate o buggate.
     
  8. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
  9. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Mancava uno scenario sulla WWI. Appena ho un po' di tempo e consolido la mia conoscenza del gioco lo provo (fra un paio d'annetti.. :().
     
  10. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    io invece vi consiglio di provare un mod poco conosciuto che ho scaricato dal forum paradox una settimana fa e che mi ha catturato.

    si chiama mod 34, e permette di iniziare il gioco nel 1934. sono stati aggiunti migliaia di eventi(praticamente uno al giorno nel mondo) e l'albero tecnologico è stato totalmente rivoluzionato. Ci sono tantissimi piccoli cambiamenti e scaricando gli Extras per il mod si ha anche una grafica spettacolare.:love:

    vi consiglio di provarlo, è disponibile sia per hoi2 che per armageddon, ma la versione per armageddon è sicuramente migliore ;)
     
  11. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ma è in inglese:(
     
  12. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    putroppo quasi tutti i mod sono inglesi
     
  13. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Per intanto, mi procuro armageddon. Dato che tutti dite che è meglio..
     

Condividi questa Pagina