1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Direzione Generale Yomiuri - 読売新聞,

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Lenfil, 17 Marzo 2008.

  1. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    OFF ma in game il GDR cosa serve? OFF/
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    OFF :humm: vai a dormire va che è meglio, il gdr è tutto del game OFF/
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    ?

    Vabbe lasciamo sta che non voglio riempi la sede della Yomiuri
     
  4. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    //auguri Lenfil! e anche a al maresc. Tukachevskij//

    La bassa forza del Yomiuri porge i propri migliori auguri al Signor Direttore nella giornata del suo genetliaco
     
  5. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Caro Lenfil,
    In qualità di ministro della propoganda le faccio i miei auguri.
    Grazie alla sua collaborazione,sento che il governo sta crescendo di popolarità nonostante la popolazione diffidi ancora di noi.Per questo lei mi dica cosa le devo portare per omaggio e lo farò

    Ministro Simone Sahuko



    //non è corruzzione:D:D//

     
  6. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    //al limite sarebbe corruzione :p:p:p//
     
  7. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    //ops//
     
  8. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    //da quando sono giornalista dello Yomiuri sto più attento a certe cose :D//
     
  9. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Lettera inidirzzata allo Yomiuri
    Gentile direttore Lenfil,
    in questo giorno di giubilo per lei e per la sua famiglia le porgo gli auguri miei e dei miei collaboratori.
    Leggiamo ogni giorno attentamente il vostro stimato giornale e siamo orgogliosi e onorati di avere nel nostro Glorioso Paese un giornalista serio e attendibile oltrechè stimato quale lei è, è stato e sono sicuro sarà per tutta la sua lunghissima carriera.
    Le auguro ancora felicitazioni per l'anno che la attende.




    //Auguri Lenfil, e se fai carriera... ricordati degli amici!! Ricordati di chi ti ha voluto bene!!//

    :D
     
  10. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    // Grazie a tutti ragazzi! :) //
     
  11. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    anche se odio il direttore dello youmury (padano tsè tse) e tutti i giornalisti giapponesi (eccezzion fatta per i radiofonisti di radio banzai) faccio i miei auguri al direttore e che questo sia l'ultimo compelanno da direttore:D:D

    si perchè voi diventerete ancora più famoso!!!! per essere stato il primo giornalista ad intervistare l'Imperatore:approved:

    te lo auguro
     
  12. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    "L'ingresso della redazione centrale finalmente ce l'ho fatta" il giovane Messashita dopo aver brillantemente conseguito la laurea in giornalismo all'università di Tokyo, ha lavorato a qualche piccolo quotidiano di provincia, ma fortunatamente per lui è arrivato il giorno del grande salto..

    L'ingresso è maestoso e la nota che ha scritto per la presentazione al suo direttore Lenfil Yagami è breve e concisa.

    "Salve rispettabile direttore, sono stato fortunato a essere convocato per il colloquio, spero e mi auguro con tutto il cuore di mettere a frutto quanto imparato in questi anni di gavetta le mie conoscenze sono al servizio del giornale...

    Cordiali saluti Messashita Massasuro"

    || SALVE RAGAZZI!!! CI SONO ANCHE IO!! ||
     
  13. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Lenfil andava di fretta quel giorno, numerose personalità lo avevano contattato e doveva partire rapidamente per Kyoto per alcune faccende.
    Ma prima di tutto doveva dare il benvenuto al nuovo e giovane Messashite Massasuro.

    Il giovane bussò all'ufficio di Lenfil che subito lo fece accomodare.

    Benvenuto, prego prego accomodati

    Sarò quanto più coinciso possibile, impegni urgenti mi chiamano a Kyoto e non ho molto tempo da dedicarti purtroppo.

    Sto seguendo da tempo il tuo lavoro e sei il tipo di giornalista di cui abbiamo bisogno.
    Il periodo non è dei migliori, i giornalisti di altri giornali chinano sempre più la testa dinanzi a militari e politici..inoltre c'è chi teme un colpo di stato a presto..è importante continuare a fare il nostro lavoro con ancora più aggressività se necessario per mostrare al popolo e all'Imperatore la realtà delle cose e non quello che troppo spesso tentano di farci credere i comunicati ufficiali.
    L'Imperatore in persona ci ha consegnato l'incarico di diffondere la comunicazione nel nostro Grande Paese, ricordatelo sempre.
    Ti consiglio di essere sempre pronto a prendere e partire..noi giornalisti siamo sempre in movimento...
    Il nostro contatto con il Governo è il Ministro Sahuko (//simone1794//), è una persona affidabile e ti consiglio di fare affidamento su di lui in caso di necessità

    Ricordati che ora sei un giornalista della Yomiuri Shimbun, fatti rispettare come tale.

    Detto ciò invito una segretaria a mostrare l'Ufficio personale di Massasuro che si trovava esattamente a fianco di quello di Mimmo-San e Angepota Spam.
    Le carte che aveva lasciato a Massasuro parlavano di Manciuria e confine meridionale, bisognava tastare il terreno..molto probabilmente un incarico come inviato al fronte..


    Preso il cappotto Lenfil si butto nella Tokyo metropolitana e parti
     
  14. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Una giovane segretaria con un cenno indicò la scrivania di Messashita, le carte fornite dal direttore parlavano di un prossimo impiego con le truppe di occupazione che stavano in Manciuria sul confine con la Cina dove la situazione si faceva molto più tesa, la documentazione era rilegata e portava il timbro dell'ufficio dell'intelligence dell'esercito... un sacco di materiale su qualsiasi tipo di argomento dallo svago delle truppe alla qualità del cibo del soldato

    Sicuramente sarà una serata lunga, sarà meglio che mi metta subito sotto.

    Il giornalista prese i suoi occhiali e si immerse nella lettura...
     
  15. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Una lettera con il sigillo imperiale in ceralacca raggiunse il giornale. le PR sono importanti per l'ufficio imperiale

    I miei sentiti Auguri
    S.A.R. Hulkhiroito
     
  16. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    LongTomoschy stava tornando a casa dopo una giornata difficile, passava per la via dello Yomiury e provò un senso di disgusto per i giornalisti, sperava che appena qwehuiko si sarebbe ripreso, avebbe fatto di tutto per incarcerare certa gente, lui e qwehuiko erano gli unici che capivano quanto erano pericolosi giornalisti come Lenfil.
     
  17. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Lenfil era appena tornato alla Direzione Generale dopo aver svolto importanti compiti a Kyoto.
    Un'altro giornale locale era stato annesso alla Yomiuri che si confermava ancora una volta non solo il giornale ma anche la Radio più importante dell'Impero.

    Ma adesso era tempo di tornare al lavoro.

    "Chiamatemi Messashite e Mimmmo, ho urgente bisogno di parlargli"

    Detto ciò torno sulle sue carte

    /OFF Ma alla fine l'Imperatore mi ha dato due guardie del corpo?
     
  18. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Una giovane quanto carina segretaria, si avvicinò timida alla scrivania dell'indaffarato Messashita, "Signore, il direttore Lenfil la sta aspettando nel suo ufficio". Erano bei momenti per lo Yomiuri, le voci di corridoio dicevano che aveva appena acquisito una radio locale, Messashita era felicissimo del suo momento, i suoi articoli erano apprezzati e in fondo lavorava per il primo giornale del suo amatissimo paese. Intanto si trovava davanti la porta del suo direttore, con fare cauto e gentile scivolò dentro...

    "Mi aveva cercato onorevole direttore?"

    //OFF Lenfil è giusto riferirsi ad un superiore onorevole? :D
     
  19. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Messashita è giunto il momento di andare a tastare il terreno in Manchukuo, vogliamo informazioni dettagliate sopratutto per la situazione al confine Cinese a sud e al confine Sovietico a nord, alla gente piace sapere come si comportano i nostri soldati al fronte e i rapporti dell'Esercito riguardo l'apparente situazione di pace non mi convincono.

    Perciò verso la fine di Febbraio vi voglio sul posto come inviato speciale, per qualsiasi richiesta di mezzi, guide o altro fate pure domanda alla sede della Yomiuri a Changchun (/OFF Capitale del Manchukuo) che è già stata avvisata del vostro arrivo.
    Diffidate dei militari, almeno per ora è meglio non informarli neppure.

    Infine ti informo che non sarai l'unico inviato, Mimmo-San seguirà il viaggio del Primo Ministro Qwehuiko come espressamente richiesto da questultimo sempre verso la fine di Febbraio.

    Conto su di voi
     
  20. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Molto bene signor direttore, ma una cosa... avrò la possibilità di intervistare qualche ufficiale superiore?
     

Condividi questa Pagina