1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Tempo EUIII

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da EREVET, 28 Maggio 2010.

1. EREVET

EREVET

Ratings:
    +0
    Raga ma c'è un anno limite entro il quale giocare e progredire con la propria Nazione, oppure una volta cominciato il gioco (es. nel 1618) si prosegue all'infinito?

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    con NA e IN il tempo di gioco va dal 1399 al 1821 (con httt lo stesso). Nei mod si arriva fino al 10000 :D

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    In realtà moddando si può giocare proprio all'infinito. :D

4. paul

paul

Ratings:
    +0
    e poi ti crasha (se giochi fino all' infinito) e devi aggiungere tecnologie per andare avanti.

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Esatto..:asd::asd:...se non aggiungi le tecnologie è così....

Comunque, oltre ai soliti mod in inglese, c'è il mio "Markenos mod" che espande la timeline fino al 9999 e apporta delle migliorie (almeno così spero di aver fatto) al gioco base.....:approved:

6. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Giocando normale riesci a conquistare il mondo intero, prima del 1821...

7. paolot

paolot

Ratings:
    +89
    ToX, ma dici con il gioco normale o con i mod?
    Avevo sentito che questa cosa era riuscita a qualcuno, ma poche volte.
    Da come la dici tu, sembra sia fattibile quasi facilmente!!! :confused: :eek:

8. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Il MarkenosMod è in inglese?
    E come si aggiungono eventualmente le tecnologie?

Scusate se non mi sono fatto vivo per tempo...università!

9. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122

no è completamente in italiano :approved: bisogna modificare il file apposito delle tecnologie per renderlo adatto

10. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    E dove lo si trova questo mod?
    In che senso bisogna modificare il file apposito delle tecnologie per renderlo adatto?
    E poi un'altra domanda senza speranza...immagino di non potervi giocare la mia partita in corso vero?

11. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Perché il link di megaupload che è postato nei link utili mi dice che il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente indisponibile!

Che so...altri link? Qualcuno ce l'ha da inviare per mail?
    Grazie a tutti!

12. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Ho risolto tutto. Era un problema mio. A questo punto l'unica cosa che mi resta da chiedere è se il Mod è già definitivo o test e per una partita mastodontica ed epica è meglio aspettare?

13. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Con IN è fattibilisimo mentre con httt è leggermente più problematica; ho ripreso in mano il single proprio per sta cosa :asd:

Condividi questa Pagina