1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Why?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Principenero, 29 Aprile 2007.

1. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    Ma lo devo spiegare davvero il mio nick? S.P.Q.R.

2. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

Senatus Popolusque Romanum se la memoria non inganna.......

Sono pazzi questi Romani per Obelix:D

3. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Sottolineo il fatto che noi si scherza...ma è vero che può dar fastidio...qiundi ribadisco le scuse. :approved:

4. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

no no ma infatti lo so,io ti ringrazio ancora per la tua correttezza:approved:

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Così non vale... C'è troppo perbenismo su questo forum da quando Driant e Maglor hanno avuto i superpoteri... hanno portato una ventata di buoni sentimenti... Però non capisco... AntonioLopezDeSanta Ana è uscito di Galera e Principeno no ?? Urge una nuova edizione speciale dell'Ottiziario :D

6. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    i superpoteri portano grande saggezza,:angelo::king:
    voi non lo sapete ma io e maglor siamo 2 creature composte da sola luce...:contratto:

7. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    e i grandi poteri comportano grandi responsabilità...ah no... aspetta... quello era l'uomo ragno... :D
    da sola luce??? ma sei sicuro??? e adesso chi glielo dice alla mia ragazza... :wall:

8. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    Bhè il mio nick non credo abbia bisogno di tante spiegazioni...un omaggio a quello che per quanto mi riguarda è stato uno dei migliori generali della II° WW :approved:

9. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

mi ingannava........Romanorum.....genitivo di me***:facepalm:

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Scusate se uppo qst vecchia dsicussione:cautious: ma vorrei conoscere i nomi dei nuovi utenti iscritti da allora:D:approved:

Il mio nick è ispirato a un cannone yankee della seconda guerra mondiale che mi è sempre piaciuto particolarmente.
    LONG TOM

11. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Io ho scelto panzer perchè sono sempre stato molto appassionato ai mezzi corazzati tedeschi della 2° GM... (e anche nel modellismo solitamente assemblo modelli di carri tedeschi...)

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Mikhail perché è un nome russo e mi piace usarlo come nickname negli strategici.

Mengsk uguale, ma anche perché è il nome di un personaggio importantissimo del vetusto Starcraft (Arcturus Mengsk).

@Lenfil- ora che lo noto, non vi siete vergognati a far giocare Skaven e Nani dalla stessa parte? :facepalm::facepalm::facepalm:

13. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Era necessario e poi era un torneo tra amici..quei nani erano ubriachi al momento di stringere l'alleanza con gli Skaven :p e poi dai Nani e Skaven non sono poi così diversi, sono alti e pelosi uguali :)asd:)
    Che bei ricordi Warhammer :piango: mi viene sempre nostalgia..

Anche tu Warhammista?

Ciau :)

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Lo ero, ma non compravo le miniature perché era un ladrocinio. Ci giocavo tra amici con le mattonelle artiglianali, tanto a noi fregava del GDR e della tattica.

15. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    io diego_94 perchè mi chiamo diego e sono del 94!!! hihi

cia:)

16. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Non dirlo a me :asd: quasi metà dell'esercito era fatto con basette o altro...costava troppo!

Ciau :)

17. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    in origine tendevo per pigrizia a salvare nei giochi con le prime lettere in ordine(q,w,e,r,t....),i numeri non li usavo,fanno troppo borghese reazionario:D

poi con internet iniziai a registrarmi in migliaia di siti e tendevo a dimenticarmi il nick che cambiavo spesso non essendone soddisfatto,e allora naque qwerty,impossibile da dimenticare e per fare il login e la registrazione si scrive in 2 secondi:D

un giorno diventò qwetry perchè qwerty era troppo banale:humm: .
    solo su nwi sono qwetry e non qwerty,per tutta la vita soffrirò per quella t messa al posto sbagliato:wall:

18. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Mimmmo dovrebbe in realtà leggersi M.I.M.M.M.O. perchè in realtà è un semplicissimo acronimo che sta per "Magistralmente Ignorante Mangia Molta Mostarda Oleosa".

19. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    beh, Filippo perchè mi chiamo così, e il resto per manie di grandezza (perchè solo i re e i papi devono avere quel così carino numerino dietro?), mentre S e G sono le iniziali del mio paese (nazionalismo fanatico)

20. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Quando era al liceo c'era uno che diceva somigliassi a Maxim Hakim V, Sommo Patriarca dei Greci Melchiti...
    S'intende che non so neanche se sia vero e che faccia abbia costui:shy:

Condividi questa Pagina