1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Multiplayer AAR] Victoria's Secret

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 18 Gennaio 2013.

  1. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Quello tra la Germania e l'Inghilterra è un inciucio bello e buono! Perchè non mostrate con trasparenza quali sono i vostri veri accordi con una diretta stre.. giornalistica invece di accusare noi di strane macchinazioni? Noi siamo diversi da voi, voi siete morti! La vostra invincibile flotta è a emissioni zero? Ne dubito! Venite pure a pattugliare le nostre coste con le vostre navi blu a spese dei contribuenti, noi non ci lasceremo intimidire.
    Ci vediamo al congresso di Berlino, sarà un piacere!

    Joseph Pierre Grilles, leader du mouvement cinq étoiles

    PS: ok, dopo di questo la smetto xD
     
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    L'Impero tedesco condanna ufficialmente le losche operazioni francesi, garantendo il suo totale appoggio alla corona d'oltremanica. Consigliamo anzi ai mangiarane di ratificare immediatamente l'ultimo accordo, prima che la nostra grande nazione reclami anche le restanti terre del Corno d'Africa come suoi protettorati.

    Cancelliere von Purf
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Mammamia la Russia è stata proprio pestata, se ci aggiungevate la Francia ci veniva una guerra mondiale.
     
  4. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    In sintesi: la Germania ha fomentato entrambe le parti affinchè entrassero in guerra tra loro promettendo il suo aiuto per poi rifiutarlo ad entrambe all'ultimo momento. E' stata a guardare il suo punteggio industriale levitare e si è fregata regioni non sue in Africa. Alla fine onde evitare che una delle due parti vincesse è entrata a favore dei perdenti e ha ottenuto una pace sostanzialmente bianca.
    Signore e signori il vincitore della Guerra Franco-Britannicca è: la Germania! ._.
    Nuovo Victoriaball:
    [​IMG]
    Non me ne voglia Copz, ma vista la facilità con cui ho sterminato le sue truppe credo che la sciabola sia l'articolo più moderno in dotazione all'esercito Iberico xD
     
    • Like Like x 1
  5. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    ma è bellissima questa!! LOL! :D

    PS: ma vi siete fatti fregare ancora? :p
     
  6. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Ahahah magnifico, seguo con attenzione il multi soprattutto per le CantaBall!
     
  7. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    ahahahah Canta riesce sempre a cogliere il succo :D

    Purtroppo per due sessioni sarò assente, quindi chiunque voglia finire di colonizzare l'Africa Tedesca e odersi la nazione, si faccia pure avanti! Se il sostituto vuole, gliela posso lasciare anche definitivamente. Prenderò la Svezia in tal caso :)
     
  8. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    lol posso prendere io la Germania? ho giusto un paio di cose da sistemare.... :p
     
  9. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Certo Leon! Basta che mi firmi il patto di non attaccare Satana prima di 5 anni :) Dopo fai pure quello che vuoi ^_^
     
  10. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0

    non l'ho capita... Russia e Germania erano alleate ma dopo l'Anschluss da piccolina che era la "Germony" (?) diventa colossale?
     
  11. Cop

    Cop

    Registrato:
    10 Gennaio 2013
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +2
    Hmm diciamo che le tecnologie le ho... SONO GLI SPAGNOLI CHE SONO PIGRI
     
  12. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    In pratica la Russia era mia alleata, ma quando questa ha tentato di ordire una coalizione con la Francia e con la GB contro di me ho subito rotto l'alleanza. Complice poi il fatto che Magic aveva deciso di attaccarlo perchè gli aveva rubato l'Impero Sikh durante la sua assenza, ho invaso la Russia e staccatogli Polonia e stati baltici. Fu così che la piccola Germania fece una "sorpresina" alla Russia (Anshluss :) ).

    Germony è scritto così perchè l'idea da cui provenivano queste vignette erano sempre scritte volontariamente sgrammaticate :)
     
  13. Cop

    Cop

    Registrato:
    10 Gennaio 2013
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +2
    Faccio richiesta per la germania in assenza di purfa e anche oltre se vuole prendersi la svezia
     
  14. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    saro' brutale ma io pongo il mio veto su qualsiasi sostituzione. Ormai sto game e' troppo avanti per aver senso se si cambia purfa con un altro giocatore. io dico di aspettare queste due settimane (intanto domenica giochiamo l'altro multi di VIC2) e quando purfa torna si continua
     
  15. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Cosa ne dicono gli altri di questa ultima scelta di Magic?
     
  16. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ne ho giá parlato agli altri via TS, non ci sono grandi proteste. Insomma finire con una Germania non controllata da te toglie l'80% del gusto di sta partita (almeno al sottoscritto).
     
  17. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    Se non posso massacrare Satana subito non ci provo gusto!
    PS: scherzavo comunque, non piacciono i cambi neanche a me (semmai uno si prende una nazione libera)
     
  18. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Se ti interessa c'è la Svezia che ha quasi definitivamente formato la Scandinavia! Potrai avere la tua bella vendetta su Satana con quei nordici pagani ^_^
     
  19. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    ma allora qursta domenica nn si gioca? forse è meglio cosi perchè ho più tempo per abituarmi al pdm
    comq sarei gia pronto per giocare mi manca da capire il settore economico (quale strategie economiche mi conviene fare sul lungo termine, quindi se avete consigli mandatemi un pm :))
     
  20. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    non si gioca fino a quando non torna purfa, cmq cerbero ti torno a ripetere che parte il nuovo multy con la nuova espansione di VIC2, iscriviti!! Giochiamo la prima sessione domenica questa ( al posto di sto multy) poi si gioca il lunedi sera.
     

Condividi questa Pagina