1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW2 installare più mod in un'unica installazione di MTW2 (usando steam)

Discussione in 'Total War' iniziata da qwetry, 8 Agosto 2018.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho installato MTW2 da steam e avevo creato una copia della cartella di installazione per installare su di essa europa barbarorum II, l'obiettivo mio era di utilizzare una diversa cartella di installazione per ogni mod, e conservarmi la cartella originale come installazione del gioco liscio.

    ma:

    europa barbarborum 2.0 non si avviava, anche utilizzando il collegamento apposito creato dall'installazione del mod si ostinava avviarsi il gioco liscio, immagino che ciò sia causato da steam, quindi per poter giocare a europa barbarorum ho dovuto installare questa mod direttamente nella cartella di installazione predefinita di MTW2.

    giocare al gioco liscio non mi interessa, ma volendo installare altri mod, dove li metto ora?

    Europa barbarorum 2 sembra venirmi in aiuto dato che ha installato anche un lanciatore che rileva i mod installati e permette di selezionare quello che si vuole utilizzare:

    upload_2018-8-8_17-23-21.png



    ma temo che non tutti i mod (esempio the third age ) siano predisposti all'utilizzo di questo lanciatore, cioè installando direttamente un altro mod immagino che otterrei solamente di rovinare l'installazione di europa barbarorum

    PS ho letto che bellum crucis è "modfoldered", quindi penso possa convivere con europa barbarorum e avviarsi con quel lanciatore
     
    Ultima modifica: 8 Agosto 2018

Condividi questa Pagina