Mi stavo accingendo a creare il Regno di Gerusalemme quando mi viene in mente un fatto non irrilevante. In Eu3 c'è già il Regno di Gerusalemme, cioè Cirpo!. Tuttavia dando un'occhiata nella cartella di Cipro vedo che è povera di eventi che dovrebbe avere Sarebbe quindi mia intenzione aggiungere almeno i seguenti eventi Riconquista di Gerusalemme,che mi da Core se conquisto la città Rifondazione dell'ordine Templare, che mi aumenta il manpower base di Gerusalemme Fratellanza con i Cavalieri. L'alleanza con i Cavalieri mi porta un po' di soldi in cassa. poi se vi viene in mente qualcosaltro ditemi,comunque chi mi aiuta?
per il primo evento prova così: country_event = { id = 9999 trigger = { tag = CYP CYP = { owns = 379 } } title = "EVTNAME9999" desc = "EVTDESC9999" option = { name = "EVTOPTA9999" CYP = { add_core = 379 # Judea } } } ricorda che poi devi andare nei file della cartella localisation a mettere la descrizione dell'evento, sennò quando ti verrà fuori si chiamerà "EVTNAME9999"...... per il momento inizia a fare questo, sempre se ti va......poi, per vedere se funziona, fai il trucco event 9999 che così te lo testa....chiedi ancora per dubbi...nel frattempo penso a come fare bene gli altri eventi.... PS. Non fidarti troppo di me, dato che è da un pò che non moddo eu 3 e sinceramente non sono mai stato bravo a farlo
per rendere un pò più realistico perchè non metti un evento che ti renda Alleato dei cavalieri di Rodi e Teutonici? magari dandogli un territori accanto al tuo
TFT potresti fare degli eventi sulla nona crociata o immettere dei bonus in caso di guerra contro gli infedeli
sarebbero buoni bonus ma dovresti creare non solo l'evento normale ma abìnche l'event modifier o come si chiama che dura fino ad una certa data.....