Cambio generali

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da francesco, 7 Gennaio 2010.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Eccomi di nuovo con un altro quesito.

Quando creo un QG e voglio metterci un comandante, come si sa, si apre una lista dove compaiono i generali a disposizione, con le varie qualifiche e gradi.
    il mio dubbio è: in questo elenco compaiono tutti i generali a disposizione, o solo qullli liberi? cioe non ancora assegnati

grazie

PS FORZA NAPOLI

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    solo quelli liberi!

ps: ti perdono per il forza napoli... :)

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Ancora sui generali

appurato che quelli che si possono assegnare dalla lista sono quelli liberi, mi chiedo ora come si creano.
    se infatti la loro creazione e automatica, o se non lo è come si creano, o in fine se invece quelli presenti nella lista sono gli unici a disposizione

scussate tutte ste domande sceme, ma io l'inglese proprio non lo capisco e solo voi ( generali a 6 stelle ) mi potete aiutare

Grazie

4. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Inizialmente sono quelli a disposizione.Col passare degli anni automaticamente te ne aggiunge altri.

5. Flying Bomb

Flying Bomb

Ratings:
    +0
    Ma la quantità di graduati a disposizione da assegnare a divisioni e HQ dipende dalla quota di leadership assegnata alla formazione di ufficiali, o quella riguarda solo gli ufficiali di brigata?
    Oppure è in base al manpower?

6. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    la quota degli ufficiali che puoi assegnare tu è prestabilita, ci sono dei file ingame che gestiscono appunto i generali. Ed come dici, la leadership gestisce la "ratio" per gli ufficiali di "brigata"

7. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Ad inizio campagna (1939) mi da dei leaders (generali, ammiragli) a capocchia, destinando Marescialli d'Italia al comando di una Div di MIL ed emeriti sconosciuti oppure nessuno al comando d'armate e di gruppi d'armate.
    Non dovrebbe seguire il "rank"? e dove vedo il loro "rank"?

Condividi questa Pagina