Ottima idea non ci avevo pensato, vorrei però evitare di irradiare il pianeta; è abitabile a 1.90 e vorrei sfruttarlo portandoci gente e miniere,...
E' la mia attuale postura, tra l'altro ho aggiornato gli standard degli STO da 8 cannoni laser da 12cm a 16 cannoni. Il convoglio è arrivato e...
Lo Scontro Tra Titani e Pirati Il sistema di 97 Leonis è diventato un campo di battaglia ufficioso. Mentre gli Hissar continuavano a emettere...
L'ingresso della DD OAK IV nel sistema conteso di 97 Leonis ha posto fine a trent'anni di incertezza diplomatica. Il Quadrumvirato si è trovato ad...
Peccato, bel pianeta, non ho mai usato il modificatore di specie.
Estensione dei Confini e Ritiro Tattico Nonostante le tensioni, l'esplorazione ha continuato a rivelare il potenziale della galassia. La USS...
Per i sorium harvesters, hai l'ordine "transfer fuel and return". 1) Imposti l'ordine condizione "fuel tank 100%" e azione "transfer fuel". 2)...
Potte anche vedere che nella colonia minerraia adesso c'è un plotone di truppe a difesa e anche nel pannello del ground units, cliccate su "show...
Crew Design Efficiecy, sono tech che riducono lo spazio richiesto per l'equipaggio e quindi a catena il mantenimento.
Quelle che hai ottenuto sono le ricerche per costruire truppe di terra, hai sicuramente ottenuto una colonia mineraria civile, la prima della...
39 anni di gioco.
Il conflitto aperto nel Sistema Solare si è trasformato in una tesa guerra fredda, permettendo all'RSUS di concentrarsi sul recupero delle risorse...
Nonostante il caos della guerra interna nel Sistema Solare, la Repubblica Stellare degli Stati Uniti (RSUS) ha mantenuto alta la pressione...
Sì, Marte lo colonizzi comunque per diversi motivi: - è comunque divertente e hai una seconda Terra vicino. - è semplicemente da terra formare -...
Mi piace giocare tranquillo all'inizio senza costruire dozzilioni di navi da combattimenti fino a che non se ne presenta la necessità, come...