1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Sterminare

Discussion in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' started by Arminio90, Jun 4, 2010.

  1. Arminio90

    Arminio90

    Joined:
    Sep 1, 2009
    Messages:
    732
    Ratings:
    +21
    Ecco, una domanda assurda.:D
    Ho Vic Rev, sto giocando con il Giappone.
    Il mio compito è colonizzare tutto con il mio popolo Giappo, ho conquistato la Corea, e ho intenzione di sterminare tutti i coreani per far posti ai giappi:D:D
    Come faccio? Considerate che la corea ha 15 milioni di abitanti:D
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Joined:
    Feb 1, 2007
    Messages:
    7,448
    Location:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Li massacri durante le innumerevoli rivolte, ma se non incentivi l'emigrazione dal Giappone è inutile.
     
  3. Arminio90

    Arminio90

    Joined:
    Sep 1, 2009
    Messages:
    732
    Ratings:
    +21
    Il problema è che ho aperto 10 fabbriche in corea e inoltre ho espanso i RGO, ma i giappi non vanno mai li ma vanno ad Hokkaido...
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Joined:
    Mar 29, 2007
    Messages:
    2,442
    Location:
    Catania
    Ratings:
    +767
    Prova intanto con una massiccia campagna di conversione delle pop coreane in soldati, cominci a fare migliaia di divisioni di koreani che manderai in battaglia in varie guerre e in questo modo risolvi il primo problema.
    Per fare arrivare i jappi invece è più complicato.
     
  5. Armilio

    Armilio

    Joined:
    Sep 18, 2007
    Messages:
    6,034
    Location:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Purtroppo uno dei problemi di vic e che spero sia risolto nel 2 è la bassa velocità di emigrazione. Cioè, provate a fare una partita con l'inghilterra: Londra ha la qualità di vita al massimo, e in quella regione di solito i capitalisti costruiscono così tante fabbriche che alla fine tante ne rimangono vuote. Nelle altre regioni provate a trasformare tanti pop in artigiani e impiegati lasciandoli disoccupati: la cosa logica sarebbe che, com'è storicamente avvenuto, i pop disoccupati si riversassero nelle città. Invece l'emigrazione è irrisoria, come l'immigrazione dalle colonie.
     
  6. andy

    andy

    Joined:
    May 20, 2008
    Messages:
    2,352
    Ratings:
    +120
    Oh magari se sei una democrazia con un welfare da Svezia moderna nel 1850 arrivano POP di settordicimila nazionalità, ma a gruppi di 99 o 500:mad:
     
  7. Long Tom

    Long Tom

    Joined:
    Jun 23, 2007
    Messages:
    3,289
    Location:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Beh intanto se muori dalla voglia di sterminare i coreani fai un evento e pace.

    Per l'emigrazione in effetti non è fatta molto bene, ma sono del parere che nel 2 le cose possono solo peggiorare
    .
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Joined:
    Feb 1, 2007
    Messages:
    7,448
    Location:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    In effetti con le politiche giuste ti arrivano migliaia e migliaia di pop.
     
  9. Arminio90

    Arminio90

    Joined:
    Sep 1, 2009
    Messages:
    732
    Ratings:
    +21
    Un attimo:Se io converto tutti i POP di una singola provincia in soldati(esempio:nella provincia 3 c'è solo un pop di 1000 soldati) e li faccio morire tutti, la stessa provincia non sarà colonizzata automaticamente da un mini pop di 100 persone dell'etnia principale?
     

Share This Page