Che? Mi sa che hai frainteso, è una sorta di Pacchetto Office gratuito, non ha niente a che vedere con WitPAE o con altri giochi. I dati dei sub li ho scritti io...una penna e un foglio funzionano uguale.
scaricato, unzipped, cliccato su icona, apre da solo senza openoffice , viene fuori questo. ho cambiato quello che sapevo, TPM file path cosa ci metto? sciaccio i tasti sotto (database import, import record e import record from archive) ma non succede nulla. che mi manca? ( a parte le cognizioni informatiche?) vivo anche senza sapere quanto ha affondato ogni sub, però era carino...
eh sì, pensavo al subtracker di Matrix, non avevo capito che te l'eri fatto tu da solo, che lavoraccio
@duettoalfa : non credo che la tua versione di Excel possa eseguire il programmino. Potrei sbagliare, ma per me la scritta in giallo ("non supporta macro e altro contenuto attivo") significa che ti devi attaccare al tram
Mi risulta che Excell 2010 o 2013 sono solo a pagamento e che pagamento. Mi sembra che il 2013 sia tra l'altro solo in affitto. Se provo ad andare su Open Office succede qualcosa o nessuno ci ha provato?
Ma faccio una domanda stupida stupida. Visto che ci sono quelli che dicono che scaricando la riga da internet e sostituendola con la vecchia la faccenda funziona, perchè nessuno si degna di darci già il fil corretto ed esatto??????????????????????????
Dal forum di Matrix ho ricavato QUESTO postale ma viene sc Debba procedere E alquanto astruso; QUALCUNO NE E al Corrente? Ecco il testo: " Dopo 2 giorni di Bugtracking con seille abbiamo identificato problema come un bug nella versione di Excel 2007. Errore di runtime '40036' - qualche magia ragione causa che excel non ha letto i valori da celle di foglio di lavoro aperto. C'è una soluzione - Mr. seille trovato: "A seguito di una punta da Internet ho copiato la scheda Config in una nuova scheda e cancellato quello vecchio." E funziona! _____________________________Grimasa " Quella che si legge è la traduzione automatica dall'inglese.