1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Sito utile

Discussion in 'Media' started by Raffaele96, Apr 29, 2009.

  1. Raffaele96

    Raffaele96

    Joined:
    Jan 8, 2009
    Messages:
    435
    Ratings:
    +0
    Volevo segnalarvi un sito davvero molto dettagliato in cui mi sono imbattuto cercando informazioni: http://www.okh.it/. Non so se già lo conoscete, ma sembra comunque un ottimo sito che tratta dell'esercito tedesco (Heer) durante la seconda guerra mondiale. Molto preciso, anche con fonti attendibili, spero vi possa essere d'aiuto.
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie per la segnalazione Raffaele! :approved:
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Bella segnalazione!!!!:approved:Grandissimo!:)
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Joined:
    Jan 4, 2007
    Messages:
    2,444
    Location:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Davvero un gran bel sito!!!
     
  5. Panzer

    Panzer

    Joined:
    Jul 26, 2007
    Messages:
    3,922
    Location:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Davvero ottimo, grazie...:approved::approved:
     
  6. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Joined:
    Oct 25, 2007
    Messages:
    652
    Ratings:
    +57
    A me sembra in buona parte la traduzione in italiano di parte di questo (ottimo) sito tedesco:

    www.lexikon-der-wehrmacht.de

    iniziativa meritoria senza dubbio, per chi non e' in grado di decifrare l'originale peccato che la traduzione sia solo di alcune pagine riguardanti unita' che combatterono in Italia.
     
  7. Panzer

    Panzer

    Joined:
    Jul 26, 2007
    Messages:
    3,922
    Location:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Sì, decisamente interessante anche questo...:approved:
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie per la segnalazione!Diciamo che da una grossa mano!:D
     
  9. Raffaele96

    Raffaele96

    Joined:
    Jan 8, 2009
    Messages:
    435
    Ratings:
    +0
    Sì, è vero, infatti è anche citato tra le fonti, ci sono anche molti altri siti interessanti di cui parla.

    Non è vero, anzi, c'è la traduzione di tutte le divisioni tedesche che parteciparono alla guerra, o mi sbaglio?
     

Share This Page