Signori miei, Vi seguo da molto tempo con affetto ed ammirazione di wargamer, dato che siete veramente bravi. Perdonate il mio italiano ma sono tedesco di Aachen. Narrandovi della mia esperienza, ho iniziato con Hoi2 che praticamente ho esarito e sono giocatore accanito di TOAW3, e sarei onorato veramente se vorrà qualcuno iniziare partita con me. Tutti i miei interessi più in la vi narrerò. Un abbraccio a tutti veramente onorato di essere fra voi.:sbav: Gruess Gott!
Willkommen! (non pensare che sappia il tedesco, ho usato google translator ) Come mai un tedesco parla italiano e ha bisogno di un forum italiano per parlare di wargames?
Grazie Armilio (qualche analogia con Arminio? Se si lui è uno grande eroe per noi tedeschi ) La tua questione è giusta, sono tedesco ma risiedo in Roma, mi dispiace non poter dire la mia posizione esatta per motivi di riservatezza, ma ti posso dire che faccio parte del corpo diplomatico tedesco in Roma. Pratico così soprattutto anche la lingua italiana
Si si solo Herzlich con h aspirata davanti, altrimenti ad un tedesco suona come Benvenuto minerale, dato che Erz vuole dire appunto minerale
Wilkommen mein teuer landsmann! e anche per me non credere che sappia il tedesco perchè non me lo ricordo più.Ho dovuto chiedere a mia madre.Comunque in questi giorni stiamo giocando una partita ad HOI2 con altri utenti del forum.Ti andrebbe di partecipare?
Onorato di conoscerti! HOI2 ho dovuto disinstallare dal pc perchè spazio mancava, ma posso installarlo tra sabato e domenica essendo il motivo che torno a riavere cd. Ma voi giocate con o senza Compendium?
Piacere mio!Giochiamo con Hearts of Iron 2 Armageddon, con installata la patch 1.2.Purtroppo non siamo tutti molto esperti con il Compendium e abbiamo deciso di non giocarci almeno per questa prima partita.Però presto arriveremo anche a sfide del genere!
Onorato darsky, un anno fa cercavo manuali e guide su hoi2 e questo forum è uscito su motore di ricerca. Lo so lo so non così epico ma è successo in questo modo. però da quel momento lo ho seguito molto e ho imparato anche molto!
saremo felicissimi di averti come Germania magari nelle prossime partitone estive di HOI2 ( dubito che sarà rapida la conversione a hoi3 visto certi requisiti )
Comunque deve essere un gran bel lavoro, so che è molto difficile entrarvici e ci vuole una certa esperienza. A che età hai iniziato ? Da quanti anni sei a Roma ?
da soli due anni sto a roma visto che sono ancora in fase di segretariato di legazione, ma studio italiano da 4 anni. Sono di Nordrhein-Westfalen di un paesino vicino Aachen (acquisgrana credo in italiano? mi sembra) adoro l'italia, magnifico paese! ---modifico dimenticavo mi chiamo Florian!
Aachen...se non erro fu la prima ( o una delle prime )città tedesca ad essere presa dagli alleati dopo una battaglia durissima e sanguinosa ( pare almeno 5000 morti per parte :humm: ) a quali giochi stai giocando attualmente?
dipende ogni volta se leggo vocabolario o meno, la Pigrizia a volte è più grande di me la mia ragazza e romana e mi suggerisce sempre quando può. Però ti chiedo scusa se faccio a volte errori. purtroppo Aachen fu distrutta ma è rimaste molte cose belle, hai mai visto la grande Cattedrale di Aachen? dovresti c'è anche il tesoro di carlo magno. Mio nonno, che si chaiamava Friedrich, era li negli ultimi giorni di guerra e morì per una bomba. Attualmente gioco molto a ToawIII. Spero che potremmo fare una partita! In un negozio ho comprato anche Cossacks 2 ma dopo qualche giorno è troppo facile!!
prova a giocare a hoi e ai titoli dello shrapnel ( Steel panther e MBT ) sono nel forum i titoli più popolari al momento
Comunque per il prossimo account ti suggerisco un ex galeotto kazako arruolato nella legione straniera mentre questa è intenta in gran segreto a rovesciare un governo di uno stato africano a caso....e che nel frattempo guarda i nostri forum e gioca ai wargame. Ah vedo proprio ora che hai già provveduto con VoLoD'uCcElLoOoOoOoOoOoOo. Non 1 ma già 2 doppi account ? Uazz La pantomima è durata troppo, locko il thread, se hai da dirmi qualcosa contattami in privato ma col tuo vero (?) account, ovvero nethunter. Se hai da dire qualcosa al forum spiegando perchè ci hai voluto prendere per il culo tanto meglio ma dubito lo farai. Ah evita scuse ridicole, giustificazioni, fratelli, sorelle, e altre cazzate, ti garantisco che ciò peggiorerebbe solo la tua situazione qui su NWI.