EU Divine Wind Giocare online

Discussion in 'Europa Universalis 3' started by Caxel, Jun 21, 2012.

  1. Caxel

    Caxel

    Joined:
    May 1, 2012
    Messages:
    18
    Ratings:
    +0
    Salve non sono riuscito a trovare nessuna discussione che soddisfacesse la mia domanda.
    Come posso giocare online anche con gente che non conosco?? Non riesco proprio a capirlo. Leggendo ho visto che serve qualcosa ma non ho capito ben cosa. Attendo vostra gentile risposta.:humm:
     
  2. Giank56

    Giank56

    Joined:
    Jul 26, 2009
    Messages:
    2,620
    Location:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Per giocare con gente che non conosci devi registrare il gioco sul forum paradox (e come logica conseguenza richiede la tua precedente iscrizione a tale forum), in tal modo potrai accedere al server internet.
    Inutile dire che è meglio organizzare partite tra conoscenti, così non hai problemi di lingua, ne di dubbi sull'onestà dei giocatori.
     
  3. Caxel

    Caxel

    Joined:
    May 1, 2012
    Messages:
    18
    Ratings:
    +0
    Ma..

    A me piacerebbe ma non conosco nessuno che ci gioca.
     
  4. Giank56

    Giank56

    Joined:
    Jul 26, 2009
    Messages:
    2,620
    Location:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Beh non dico che devi conoscerli tutti basta che proponi qui sul forum, forse troverai qualche giocatore disposto a fare qualche partita, purtroppo quella "ufficiale" è praticamente finita, per cui non ti potrai aspettare grandi partecipazioni ma tentare non nuoce, se vuoi provare apri una discussione in "c'era una volta l'intelligenza artificiale", naturalmente non ti posso garantire il successo del tentativo.
     
  5. Krown®

    Krown®

    Joined:
    Apr 10, 2012
    Messages:
    141
    Location:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Io non riesco a giocare mi crasha sempreeeeee!!! Ho provato di tutto, ho le porte aperte, adsl a 20 mega, tolto tutte interferenze (skype, p2p etc.), cancellato la cache della mappa, mangiato spinaci (lo dicono sul forum paradox), e collegato il pc con un cavetto ethernet che attraversa tutta la casa. E meno male che gli svedesi sono i pionieri delle telecomunicazioni, il loro gioco è l'unico che mi va fuori sincronizzazione T_T
     

Share This Page