sarà una boiata? da come si presenta sì..il video dà l'idea di World in Flames senza uno straccio di verosomiglianza... :humm: davvero insulse le fazioni inventate...pura fantascienza ( che fantapolitica )
Da quanto ho capito si tratta di uno strategico in tempo reale, ambientato nel 2020, durante una sorta di terza guerra mondiale... Molto bella la grafica di gioco, e la possibilità di interagire con diverse unità, ma per il resto non mi pare così esaltante e diverso da altri titoli strategici...:humm:
sui dettagli ci sono tutte le recensioni e anche il banner nel sito io ho visto il video ma l'ho trovato assurdo..tipo vedere sciami di elicotteri FERMI che sparavano razzi e battaglie cittadine con mega torre eiffel in mezzo e soldati e carri mooolto ma mooolto starcraft e tutte le tre fazioni sono completamente inventate trovo anche bizzarra l'idea dei comandi a voce la mappa strategica poi è molto limitata... almeno world in flames cercava di essere verosimile ( se verosimile è uno sbarco russo con container..madddaaaaaaaaaaiiiiiiii )
si ma una cosa uno sbarco in Islanda ( Uragano Rosso, red bear non l'ho letto..di chi è ? ) e una cosa è lo sbarco in un porto di New York così di prima mattina è tipo come in Alba Rossa dove i russi conquistavano l'america con i paracadudisti
Non era Red Alert 2? Lì almeno giustificavano il fatto con l'azione psionica di Yuri che disabilitava le difese AA USA
ah si mitico bellissima la prima missione dove si andava a conquistare il pentagono e mettere la bandiera rossa sul monumento di Suribachi
A me sembra il solito gioco RTS tutto spettacolo...anche se da quanto ho sentito c'è anche uno straccio di livello strategico a mò di Risiko...alla TW...