Continui crash

Discussion in 'War in the Pacific' started by Montecristo, Jun 27, 2007.

  1. Montecristo

    Montecristo

    Joined:
    Feb 4, 2006
    Messages:
    234
    Ratings:
    +1
    Son al 30/1/42 e il gioco improvvisamente, mai avuto problemi fin'ora, va continuamente in crash.

    Ad esempio non posso bombardare di notte Canton da due postazioni cinesi che al momento di caricare la grafica del secondo bombardamento il gioco torna al desktop, poco fa lo ha fatto in occasione di un bombardamento nemico su Manila. Ho provato a non bombardare Canton "la seconda" volta e son riuscito a continuare ma sul bombardamento a Manila, che non dipende da me, purtroppo crasha.

    L'unica cosa da rilevare è che, non so se a causa del gioco o del pc che proprio "lineare" non è, recentemente mentre giocavo, s'è bloccato tutto, ho dovuto solo togliere la corrente, puo' darsi che questo abbia in qualche modo corrotto il file?

    E' capitato a qualcuno qualcosa di simile?
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Joined:
    Jan 14, 2006
    Messages:
    1,490
    Location:
    milano
    Ratings:
    +0
    ogni tanto witp va reinstallato, almeno per me questo risolve i problemi di sincro e grafici che ogni tanto emergono, magari può valere anche per il tuo problema
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Joined:
    Jan 30, 2006
    Messages:
    6,036
    Location:
    Torino
    Ratings:
    +429
    A me era capitato qualcosa di simile, avevo installato video&sound codec strani. Molto spesso è un problema di codec sonori a mandare in tilt WITP. Prova a rinominare la cartella sound e vedi come ti gira il gioco, se funziona è quello. Altrimenti reinstalla tutto.

    Saluti
     
  4. Gresbeck

    Gresbeck

    Joined:
    Jan 29, 2006
    Messages:
    646
    Location:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Hai patchato? Nella versione vanilla il "sound bug" era un problema diffusissimo, eliminabile rinominando la cartella sound (come dice Invernomuto) ma nelle versioni successive il problema sembrava superato.
     

Share This Page