Bioshock

Discussion in 'Altri Videogiochi' started by Khamul, Oct 30, 2008.

1. Khamul

Khamul

Ratings:
    +0
    Ciao, premesso che ho apprezzato moltissimo System Shock 2 :love: ma non ho mai giocato a Bioshock:

A) Qualcuno tra voi ha giocato ad entrambi? se si, Bio regge il confronto con Sys2? Avevo letto delle recensioni contrastanti al riguardo.

B) Se avete giocato solo a Bioshock, che ne pensate? vi è piaciuto?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Dirò, la mano si vede, è la stessa, cambiano i tempi, ma l'atmosfera c'è tutta!!!

Giocalo, è un capolavoro!! Altrimenti aspetta un po' che fra non molto esce il prequel, bioshock2.

3. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    guarda :

System Shock è il miglior FPS a sfondo fantascientifico al quale abbia mai giocato ( ho iniziato a giocare con il Pc circa...mh... nel 1991/92) ha tutto : storia, atmosferma, sangue, musiche , grafica molto bella (per l'epoca era una cosa mai vista)

Bioshock... : tecnicamente molto bello. Non mi piace l'intro non tanto graficamente ma perchè si capisce poco della storia ( nulla a che vedere con System Shock 2 ) . Il gioco di per se è molto interessante ma un pò troppo "splatteroso" ( anche qui System Shock era migliore, tutto giusto al posto giusto nel momento giusto ;) ) . Per il versante "ruolistico" Bioshock rivalegga bene con System, anche se ipotizzare un Bioshock su una nave spaziale...beh sarebbe stato un gran colpo.

4. Khamul

Khamul

Ratings:
    +0
    Bhe, se mi dite così..... vedrò di recuperarlo assolutamente! :)

5. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Recuperato da pochissimo.

Davvero ben fatto. L'ambientazione è proprio divertente. :)

Share This Page