1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

XENONAUTS Attacchi psionici?

Discussion in 'Strategici - Generale' started by StarUGO, Jul 27, 2014.

1. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Nell'ultima missione mi e' capitato di vedere delle specie di lampi gialli a forma circolare che,ogni tanto,colpivano i miei soldati,anche se non c'erano alieni in vista.
    Questo ,a volte, influiva sul loro comportamento,mandandoli in panico.
    Considerando che la battaglia era contro i Caesan,sono i famigerati attacchi psionici?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    eh già... tieni alto il morale delle truppe

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Quelli, più un alleato colpito li rendono preda del panico, o al peggio possono andare in modalità berserker e inziare a sparare a tutti (brutta esperienza :D)

• Agree Agree x 1
  4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Forse è per questo che il mio scudiero di fiducia d'un tratto si è girato ed ha iniziato a sparare nello stomaco del povero "Assaltatore a canne mozze" che proteggeva... :wall:
    Fortuna che era l'ultimo alieno, altrimenti lo perdevo quell'assaltatore, gli erano rimasti esattamente 2 hp più sanguinamento... :dead:

5. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Be',secondo te,perche' ho una quota rosa cosi' alta? :D

• Like Like x 1
  6. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    dovrebbe essere il caesan rosso a fare questi attacchi, ci sono pure quelli che in preda al panico si mettono a correre dopo avere abbandonato l'equipaggiamento urlando "adriana"

7. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Eh ma bisogna considerare che possono essere altri fattori a mandare nel panico i soldati, non è raro che dopo aver visto morire i compagni vicini, o essere soggetti a fuoco di soppressione per diversi turni, i miei soldati si siano dati alla fuga senza che ci fossero Caesan in giro.

8. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    i Caesan psionici possono attaccare dalla lunga distanza (ossia da fuori il tuo raggio d'azione o alle tue spalle), e i loro attacchi psionici possono indurri il panico (è il loro principale obiettivo). ovviamente i tuoi soldati possono anche avere attacchi di panico per altri motivi.

Particolarmente temuti sono i Reaper psionici, che inducono pericolosissimi attacchi di pane.

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    Nel senso che ai miei uomini gli viene una fame boia e si mangiano l'un l'altro?

• Agree Agree x 1
  10. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
  11. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    se non sbaglio i soldati possono anche esplodere o farsi saltare in aria con una granata.

12. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    :bag: :paura: :eek:

13. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Un altro effetto degli attacchi psionici che ho scoperto oggi è che gli alieni possono prendere il controllo di un soldato per un turno. Non ho capito però se sono gli wraith a farlo o anche i caesan, qualcuno ha info al riguardo?

• Agree Agree x 1
  14. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    mi è capitata diverse volte che siano proprio esplosi senza motivo ad inizio turno e un altra che abbiano attivato il C4 (ma in questo caso il soldato è rimasto integro, bug?):D

15. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    i caesan, solo loro, ma aspetta di trovare i preator !

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    a me mai successo finora, controllo alieno , paura, allucinazioni ma mai esplosi.

17. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    "Usa la forza,Luuuuuuke" :whistle:

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1

Share This Page