1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

SPMBT attacchi CAS

Discussion in 'Steel Panthers' started by archita, Apr 16, 2010.

  1. archita

    archita

    Joined:
    Sep 18, 2007
    Messages:
    6,269
    Ratings:
    +1
    in MBT noto che ogni volta che cerco di indicare con le freccette ai lati della mappetta di far entrare gli aerei dal mio lato, regolarmente gli aerei entrano nel lato opposto ( dietro le linee dell'avversario ) o_O

    è un bug? :humm:
     
  2. ange2222

    ange2222

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    6,791
    Location:
    Brescia
    Ratings:
    +1

    sarà la solita rivalità tra esercito e aeronautica!

    PS: a me non è mai capitato o almeno così mi sembra di ricrodare
     
  3. archita

    archita

    Joined:
    Sep 18, 2007
    Messages:
    6,269
    Ratings:
    +1
    nel forum della shrapnel si consiglia di settare le freccette prima di posare i cerchietti delle missioni anche se i forumisti affermano che nn sempre entrano nel campo nel lato desiderato per "realismo" nel senso che non puoi controllare direttamente le missioni aeree, quindi può capitare che entrino nel lato sbagliato :cautious:

    comunque sembra che ora le missioni SEAD funzionano molto meglio :approved: ora penetrare nelle difese AA missilistiche è più possibile..invece mi domando perchè non si possa fare attacchi missilistici stand-off su più bersagli ( veicoli ) contemporeanemente nell'area :wall:
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Joined:
    Feb 1, 2007
    Messages:
    7,448
    Location:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Le freccette vanno settate prima.
     

Share This Page