No! Ridare alimentazione al notebook è una pessima idea, io non lo farei... I sintomi che hai descritto sono chiaramente dovuti ad un guasto al...
Se il fumo e l'odore proviene proprio dal pc e non dal connettore-cavetto dell'alimentatore esterno temo che si sia bruciato qualche componente...
Maddaiiii nooo.... ho investito un patrimonio in popcorn!!!
in pratica ha avuto la tua Jutland: sconfitta tattica ma vittoria strategica?
??? Why ???
però quello di Magratea era un Capodoglio... :hilarious:
Ma poi, calibro di che, delle lenti? 15 mm, se è quello in foto saranno minimo 15 cm
ehmm, devi però fare in modo che Lenovo venga fondata altrimenti... "puff!" 'sti dannati paradossi temporali.
Ma straLOL :hilarious::hilarious::hilarious:...
Non so il gioco come lo consideri ma non vedo perché dovrebbe fare diversamente: gli "A" nell'aviazione USA designano aerei d'attacco, con F...
Se hai mandato davvero degli A-36 contro la CAP nemica è stato un errore, non sono arei per quel ruolo; se invece erano P51-D la questione è un...
se fosse in quarantena, a parte il fatto che non lo dovresti proprio vedere il file se non "dall'interno" dell'antivirus, di solito basta...
così su due piedi mi viene da dire che hai qualcosa "di brutto" nel pc... verifica se altri file (specie documenti, docx, xls, pdf, mp3... ) non...
La cosa strana è che si spezza la carlinga "per contraccolpo" e non cedono i carrelli, in pratica rimbaza...
:wideyed: Va ben il T9, ma a tutto c'è un limite
La granella di cocco e cacao da un tono esotico! Schema... elettrico? Mi risulta enigmatico, tipo quesito con la Susy. Ma se interpreto bene i...
Senti maaaa... il pandispagna l'hai fatto tu? Dev'essere buona la glassa di ciocolato bianco sul tetto! :fame1:... come dici? ... non è glassa??...
Da perfetto profano: ma allora a te cosa cambia tra Aden e Capetown? Se ho capito bene se i rinforzi fossero giunti da CT avresti organizzato...
Hemm, scusa maaa... se quella è una chiesa campanilemunita, non ti sembra di precorrere i tempi?
Vale la pena? Dipende se ti piace il genere. A me non dispiace, anche il mission editor non è male, le mappe presenti sono poche ma mooolto estese...