Net Wargaming Italia - Videogiochi Strategici, Wargame, Simulazioni di Combattimento, Storia Militare
Members > Talandor >

Recent Content by Talandor

1. Talandor
    Thread

Problemi con i caricamento dei file save

Ciao, vi chiedo aiuto per un problema.Il gioco va benissimo ma da quando ho installato divine più vado avanti con il gioco più il pc diventa...
    Thread by: Talandor, Apr 24, 2011, 2 replies, in forum: Europa Universalis 3
  2. Talandor
    Bug Venezia

Viva l'Inglese!!!! Grazie a tutti.In inglese funziona alla grande!!!!! E mi sa che lo terrò così.Nel frattempo se riesco magari traduco...
    Post by: Talandor, Apr 7, 2008 in forum: Europa Universalis 3
  3. Talandor
    Bug Venezia

Mmm Allora in primis ho il gioco originale(non napoleon però;20€ per 17 mb mi pareva proprio una ladrata). Le patch le ho scaricate tutte.Ora...
    Post by: Talandor, Apr 7, 2008 in forum: Europa Universalis 3
  4. Talandor
    Thread

Bug Venezia

Qualcuno sa come mai ad un certo punto mi si pianta completamente il gioco?Devo uscire brutalmente e anche se ricarico periodi precedenti di...
    Thread by: Talandor, Apr 7, 2008, 10 replies, in forum: Europa Universalis 3
  • Find all content by Talandor
  • Find all threads by Talandor
  • Log in with Facebook
  • Forgot your password?
Net Wargaming Italia - Videogiochi Strategici, Wargame, Simulazioni di Combattimento, Storia Militare
Members > Talandor >
  • Home
  • Forums

Forums

Quick Links
    • Recent Posts
  • Resources

Resources

Quick Links
    • Most Active Authors
    • Latest Reviews
  • Members

Members