Net Wargaming Italia - Videogiochi Strategici, Wargame, Simulazioni di Combattimento, Storia Militare
Members > bimboroby >

Recent Content by bimboroby

1. bimboroby
    Toaw 4 uscirà veramente

Io ho fatto così : ho preso il file ItalianaGameText presente nella cartella Languages e l'ho copiato nella directory principale di TOAW IV ,...
    Post by: bimboroby, Nov 29, 2017 in forum: The Operational Art of War
  2. bimboroby
    Mappe

si lo uso anche io con silent hunter , toaw , e qualche altro strategico mentre per quanto riguarda witp / witp-ae sto iniziando ora i primi passi...
    Post by: bimboroby, Apr 4, 2015 in forum: War in the Pacific: Admiral Edition
  3. bimboroby
    Mappe

considerando che ne ho 54 suonati....dici che sono nella media?
    Post by: bimboroby, Apr 4, 2015 in forum: War in the Pacific: Admiral Edition
  4. bimboroby
    Mappe

Scusate ma perchè per installare le varie mappe , scenari , mod , non usate il "jsgme" ? è comodo veloce si sceglie cosa installare e in un attimo...
    Post by: bimboroby, Apr 3, 2015 in forum: War in the Pacific: Admiral Edition
  • Find all content by bimboroby
  • Find all threads by bimboroby
  • Log in with Facebook
  • Forgot your password?
Net Wargaming Italia - Videogiochi Strategici, Wargame, Simulazioni di Combattimento, Storia Militare
Members > bimboroby >
  • Home
  • Forums

Forums

Quick Links
    • Recent Posts
  • Resources

Resources

Quick Links
    • Most Active Authors
    • Latest Reviews
  • Members

Members