Abbiamo raggiunto delle verità insindacabili...finalmente ! Grazie a tutti, anche ai piu simpatici. alfatek
Vi siete fossilizzati su questa cosa di Ciresola che ho capito ma sulla quale scherzavo,perdendovi del tutto la domanda un pò piu seria... posto...
Qualcuno mi risponde ...?
Ciresola ti stimo sia come uomo in senso individuale che individuo in un contesto piu generale,ma non ho la piu pallida idea di cosa tu abbia detto !
No, capiamoci...il Markenos non mi consentirebbe comunque di proseguire la mia partita,e mi costringerebbe a reiniziarne una nuova giusto ?? (non...
Manca poco meno di un secolo alla fine della mia prima partita ad heir to the throne e già mi sento perso...si certo potrei ricominciare con un...
Apparte che ho serissimi problemi a connettermi a questo forum,saluto tutti dopo un pò d'asenza dettata anche dalle difficoltà che ho nel log in...
Colgo però l'occasione per tacere,rivolgendovi una domanda che altrimenti dovrei postare ex novo,cosa che eviterei...il mod magna mundi o similari...
Ragazzi ho detto una cavolata pazzesca...tutto bene,perdonatemi per aver intasato inutilmente il forum.
Premesso che sono uno dei pochi 20enni ad avere un pessimo rapporto con la tecnologia,è strano Fabio...ad esempio l'intero comparto sulle missioni...
Per la cronaca...è la stessa presente in questo forum sotto "link utili" ...
Ragazzi sono di nuovo qui a chiedervi aiuto dopodiche Enok,che ringrazio, ha rimediato alle mie disgrazie. Mi sono recentemente allineato facendo...