SRU & SR2030: Real-Time Monitor & Analytics Tool

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da albertismo, 8 Novembre 2025 alle 13:09.

1. albertismo

albertismo

Ratings:
    +318
    Ciao a tutti!

Volevo condividere un progetto su cui sto lavorando. Il SR Real-Time Monitor & Analytics Tool ora funziona sia con Supreme Ruler Ultimate (SRU) che con Supreme Ruler 2030 (SR2030).
    Un utente di SRU mi ha chiesto se fosse possibile adattare il tool anche per la versione Ultimate, e così ho fatto.Lo script è già funzionante, sto completando gli ultimi test prima del rilascio pubblico.
    SRU
    Per SRU ho trovato online una lista completa di pointers ancora attivi, quindi il monitor tiene traccia di una quantità notevole di dati, tra cui:
    DomesticApproval
    MilitaryApproval
    WorldMarketOpinion
    TreatyIntegrity
    Tourism
    Literacy
    WorldMarketSubsidyRate
    CreditRating
    Population
    ArmyStaff
    ReservePersonnel
    Unemployment
    Immigration
    Emigration
    Births
    Deaths
    Treasury
    GDP/c
    Inflation
    ResearchEfficiency
    HealthCare
    Education
    Infrastructure
    Environment
    FamilySubsidy
    LawEnforcement
    CultureSubsidy
    SocialAssistance
    Agriculture
    Rubber
    Timber
    Petroleum
    Coal
    MetalOre
    Uranium
    ElectricPower
    ConsumerGoods
    IndustryGoods
    MilitaryGoods
    sto lavorando per mettere i prezzi delle commodities.

per chi vuole provare, qui prima BETA per SRU: https://app.filemail.com/d/lmhjhnlsqkvocid

Supreme Ruler 2030
    Il tool è completamente operativo sulla patch base di SR2030. Ho ricreato tutti i pointers per la fast track, che sto integrando. è stato complesso ma affascinante.
    Il SR Real-Time Monitor & Analytics è uno script Python (pochi KB, leggerissimo sulla CPU). Legge la memoria del gioco in tempo reale (una volta al secondo); Salva automaticamente i valori in formato CSV (utilizzabili con Excel o Calc); Mostra grafici automatici sull’andamento economico, militare e sociale della nazione
    Non modifica nulla nel gioco: legge soltanto la memoria in modo sicuro.
    Nessun rischio per file di gioco o salvataggi.

Attualmente monitora per 2030: Treasury, Credit Rating, Inflation, Unemployment; Industrial & Consumer Goods, Military Goods, Power; Agriculture, Petroleum, Coal, Metal Ore, Uranium, Rubber, Timber; Domestic & Military Approval, Reserve Personnel, Research Efficiency.

alcuni screen. sto combattendo il boss finale: estrarre la data ingame dalla memoria. ma è complesso, perché, così mi ha scritto un dev, " FYI, somewhere in memory, there is a value stored for total time slices since the start of the game. If you're able to access that, then at any point in you can determine the number of days (divide by 1440) and if you also read the start date you could know the current date".

avete suggerimenti? grazie. allego alcuni screen

Files Allegati:

• Like Like x 2
  2. albertismo

albertismo

Ratings:
    +318
  3. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +699
  4. albertismo