1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mancanza reazioni

Discussione in 'Feedback' iniziata da ^_AC_^, 5 Settembre 2020.

  1. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ciao,
    mi sembra che nei post delle discussioni nel nuovo subforum di CK3 non sia possibile inserire reazioni (like, dislike, userful, informative, etc.).
    Immagino sia una svista, nel qual caso sto segnalando il problema. :)
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    scusa lo avevo visto durante le ferie ma al mio ritorno mi era passato di mente.
    Sto controllando e il setup sembra sia corretto. Spero non si tratti di un bug, forum e plugin sono un po' vecchiotti (lo so , devo aggiornare)
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Mi sembra sia ancora lì, guardando questa discussione non posso mettere reazioni ai post di altri utenti: https://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/prime-impressioni-su-crusader-kings-3.31610/
    EDIT: lo spazio c'è, ma l'ul di classe dark_postrating_inputlist è vuoto. Sembrerebbe un problema di impostazione a occhio, ma non conoscendo il software del forum non ho la minima idea di cosa potrebbe essere, spiace.

    Onestamente non è un grosso problema, si può sopravvivere senza reazioni nel forum di CK3. :)
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Mi sono andato a rileggere le istruzioni del plugin, trovato l'inghippo.
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ottimo grazie! Confermo che ora funziona!
     

Condividi questa Pagina