1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

WitW - Torch to Tunisia

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Amadeus, 16 Agosto 2018.

1. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Salve a tutti,
    dopo attenta (!?) riflessione, per non finire come il proverbiale (e inesistente) asino di Buridano, ho deciso di fare il salto nel buio e cercare un avversario per una partita a War in the West. Alla fine, ho pensato che impiegare uno, due mesi per questa partita non mi cambia nulla rispetto ad eventuali futuri impegni per WitP-AE o per il Kriegsspiel.

Lo scenario da me proposto è Torch to Tunisia (quindi è necessaria l'espansione, io ho il gioco aggiornato alla versione 1-02.28beta) e preferirei giocare da alleato. Faccio questa proposta perché si tratta del mio primo PBeM a WitW (anzi, a dirla tutta, della mia prima partita "seria" in assoluto). Conto di poter garantire una media di cinque turni a settimana.

A voi!

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    È sempre aperta la sfida? ☺

3. Rio

Rio

Ratings:
    +237
    Seguo a prescindere :rolleyes:

4. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Sì, certo.

5. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Per me ok giocare da tedesco,
    ma penso che potrei fare sui 3 turni a settimana se per te va bene.

6. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Lieto di averti come avversario. :)

Penso sia l'ideale che tu prenda l'Asse, anche perché sei il giocatore più esperto.
    Vanno bene pure i tre turni a settimana, visto che, tra impicci vari, il tempo a mia disposizione sta diminuendo rispetto a quanto preventivato.

Sentiamoci via MP e fammi sapere come procedere.:approved:

Condividi questa Pagina